Irene Fornaciari, chi è la ex di Massimo Boldi: perché si sono lasciati

Tra Massimo Boldi e la bella Irene Fornaciari c’è stato vero amore. Ma purtroppo tutto è finito e l’attore ha svelato il motivo.

Irene Fornaciari e Massimo Boldi
Irene Fornaciari e Massimo Boldi Foto dal web

Irene Fornaciari, è lei la ex compagna più nota di Massimo Boldi. La donna, nata a Lucca il 21 luglio 1979, è omonima della più giovane figlia di Zucchero, con la quale però non c’è alcun legame di parentela.

Leggi anche –> Massimo Boldi, chi è l’amatissimo attore: età, carriera, moglie e successi

Lei non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo e ha gestito un negozio di gioielli per diverso tempo. La notorietà è giunta proprio in occasione del suo fidanzamento con Boldi, durato per poco più di un anno.

Si sa che i due si erano conosciuti a bordo di un treno, con lei che lo aveva riconosciuto e che gli aveva chiesto la disponibilità a prendere parte ad un evento di beneficenza. Al quale pare che lui però le abbia dato buca.

Purtroppo la quarantena durata oltre due mesi, nella primavera del 2020, li ha tenuti lontani. Anche se Irene Fornaciari e Massimo Boldi si vedevano tutti i giorni grazie ai moderni apparati tecnologici, alla fine ben presto la relazione è giunta al termine.

Leggi anche –> Rudy Zerbi, chi è il coach di Amici: carriera, moglie, figli e curiosità

Irene Fornaciari, perché è finita con Massimo Boldi

La coppia avrebbe dovuto sposarsi nel luglio del 2020 ma poi sembra che proprio l’attore abbia preso coscienza di quale fosse la realtà delle cose. Nel corso di una intervista lui ha affermato che avrebbe davvero voluto sposare Irene, al punto che si era trasferito a Lucca.

Leggi anche –> Massimo Boldi, il dolore tremendo per la morte della moglie Maria Teresa

“Ma potevo darle troppo poco e sarei stato egoista nel continuare questa storia”. Eppure Massimo ed Irene si sono voluti, e probabilmente ancora si vogliono, tanto bene. Il nome completo di lei è Irene Federica Fornaciari e suo fratello Leonardo ha ricoperto la carica di sindaco della località di Porcari.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tra lei e Boldi ci sono 34 anni di differenza, che però non hanno mai rappresentato un problema. L’attore di Luino veniva da una serie di storie poco importanti, dopo la morte dell’amata moglie, Maria Teresa Selo, venuta a mancare nel 2004 per via di un brutto male.

Foto dal web
Impostazioni privacy