Nancy Brilli, perché è finito il matrimonio con Luca Manfredi

Per quale motivo Nancy Brilli e Luca Manfredi non sono più moglie e marito? Cosa sappiamo sul loro conto e su quella relazione naufragata.

Nancy Brilli
Nancy Brilli Foto dal web

Nancy Brilli, nel corso della sua vita, è stata sposata con Luca Manfredi. Lui è il figlio dell’indimenticabile ed amatissimo Nino ed è a sua volta impegnato nel mondo del cinema, essendo un regista.

Leggi anche –> Cesare Bocci, il dramma della malattia della moglie Daniela Spada

La loro relazione ha avuto luogo a cavallo degli anni ’90 e 2000 e più precisamente tra il 1997 ed il 2002. Questo li ha portati anche a diventare genitori di Francesco, a febbraio 2001. Poi però qualcosa si è rotto nell’equilibrio di coppia, al punto che Nancy Brilli e Luca Manfredi arrivarono a divorziare.

Almeno il tutto è avvenuto in silenzio, senza proclami guerreschi e quelle ostilità che purtroppo contraddistinguono situazioni come questa. Poi lui si è fatto un’altra famiglia sposando Michela Trevisan, da cui ha avuto le gemelle Margherita e Matilde.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, grossa delusione per Ilary Blasi: si fa dura

Nancy Brilli, cosa sappiamo sul matrimonio finito con Luca Manfredi

In realtà sono sconosciuti i motivi del divorzio tra Nancy Brilli e Luca Manfredi. Lei ha avuto modo di affrontare l’argomento un paio di volte, nel corso di qualche sua ospitata in televisione. Ma senza mai entrare nel dettaglio.

Leggi anche –> Moglie Massimo Boldi, di che cosa è morta Maria Teresa: aveva 47 anni

Non molti mesi fa, nel corso di una partecipazione a ‘Verissimo’ l’attrice ha anzitutto svelato che anche la sua lunga relazione con il chirurgo Roy De Vita era giunta al termine, dopo quasi 16 anni passati l’uno al fianco dell’altra. E che proprio De Vita le aveva chiesto di divorziare da Luca Manfredi, per poterla così sposare a sua volta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

“Invece non lo ha fatto. Negli ultimi tempi abbiamo avuto difficoltà ed incomprensioni reciproche. Non mi sono piaciuta io e non mi è piaciuto lui. Ma almeno i nostri figli, avuti da precedenti relazioni, si considerano come veri e propri fratelli, e questo è bello”. La Brilli fu anche moglie di Massimo Ghini dal 1987 al 1990.

Foto dal web
Impostazioni privacy