Sonia Lorenzini, lacrime su Instagram: “Così mi fate del male”

Da parte di Sonia Lorenzini giunge uno sfogo forte ed evidente, dopo quanto lei stessa ha vissuto. Quel che è accaduto ha lasciato il segno.

Sonia Lorenzini
Sonia Lorenzini Foto dal web

Sonia Lorenzini, nelle scorse ore, ha vissuto un episodio molto difficile. Un qualcosa che ha messo a dura prova la sua sensibilità. Lei stessa si è lasciata andare ad uno sfogo social, in seguito al quale risulta ben evidente cosa le sia successo.

Leggi anche –> Cesare Bocci, il dramma della malattia della moglie Daniela Spada

Di professione influencer, la classe 1989 originaria di Asola, in provincia di Mantova, è oggi una personalità di Instagram che può contare un certo seguito, con quasi un milione di followers e diverse collaborazioni che la portano spesso a pubblicizzare questo o quel prodotto di bellezza.

Purtroppo però, come capita a qualsiasi vip presente su pubblica piazza virtuale, anche lei deve fare i conti con gli haters e con offese ed insulti. Che seppure inferti senza motivo ed al semplice scopo di fare male, risultano molto pesanti sulla psiche di una ragazza sensibile quale la stessa Sonia Lorenzini è.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, grossa delusione per Ilary Blasi: si fa dura

Sonia Lorenzini, per questa volta niente diplomazia: “Fate cag***”

La donna questa volta non è riuscita a passarci sopra e dopo avere ricevuto offese gratuite, ha voluto reagire. Tutelandosi anche nei modi e nelle sedi opportune, nel caso. Nel corso di una storia social, la Lorenzini si è detta stanca di avere a che fare con certa gente.

Leggi anche –> Moglie Massimo Boldi, di che cosa è morta Maria Teresa: aveva 47 anni

Il fatto di lavorare su Instagram devo interpretarlo evidentemente come una colpa”, afferma lei. C’è pure chi le ha augurato di morire, e lei proprio non riesce a capacitarsi di come certa gente faccia a vivere in maniera tranquilla pur essendo così cattiva.

Lei si è detta stanca anche di dovere essere ogni volta diplomatica e dispettosa, e stavolta si è lasciata andare anche con una espressione colorita. “Scusate, ma stavolta ve lo devo dire: fate cag***”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ma non bisogna dedicare più tempo del dovuto a certi elementi e lei per prima lo sa bene. Il futuro è fatto di appuntamenti professionali e di progetti che ne metteranno in risalto quelle che sono le sue doti di influencer.

Sonia Lorenzini Foto dal web
Impostazioni privacy