Un momento di delirio lascia spiazzato il conduttore di Top Dieci Carlo Conti, incredulo nel vedere Loretta Goggi piegata per le risate.
L’affermazione dell’attore comico è stata commentata anche da Paola Minaccioni, la quale ha aggiunto: “La nuova perversione maschile è quella di riuscire a sporcare la tavoletta facendola da seduti come le donne”. Una battuta (o semplice costatazione) che ha generato l’ilarità di Loretta Goggi, incapace di trattenere le risate.
Leggi anche ->L’Eredità, Flavio Insinna lascia lo studio a bocca aperta: cos’è successo
Il normale corso del programma a quel punto si è fermato, visto che la Goggi si è letteralmente accasciata per le risate. Carlo Conti, spiazzato dalla reazione senza controllo della concorrente, è intervenuto nel tentativo di riportare il focus dei presenti sul gioco. Con un pizzico d’imbarazzo e un sorriso, il conduttore evita ulteriori derive dicendo: “Non entriamo troppo in dettagli”.
Leggi anche ->Alberto Matano sostituito a La vita in diretta: chi arriva al suo posto
Grazie all’intervento pacato ma deciso del padrone di casa è tornata la serietà in studio e la squadra di Loretta Goggi, formata da Paola Minaccioni e Cesare Bocci, ha risposto “Russare”. Si è concluso in questo modo un lungo siparietto fuori programma che ha generato l’ilarità dei presenti, ma che di certo non può essere considerato edificante.
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…