Chi è Gianluca Gazzoli: età, FOTO, Instagram, vita privata, malattia

Gianluca Gazzoli è uno dei più celebri conduttori radiofonici italiani del momento. Scopriamo insieme qualcosa in più su di lui.

Quello di Gianluca Gazzoli è un volto decisamente noto all’interno della penisola italiana. L’uomo, comparso più volte in televisione come conduttore televisivo, è un talentuoso conduttore radiofonico dai capelli scuri e gli occhi verdi. Nato il 18 Agosto del 1988, sotto il segno zodiacale del Leone, compirà quest’anno 33 anni. Entriamo dunque un po’ di più nel dettaglio e scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sul ragazzo e sulla sua vita.

Leggi anche->Loretta Goggi, chi era il marito Gianni Brezza: ballerino e coreografo

Gianluca ha lavorato non solo come conduttore televisivo e radiofonico, ma anche come videomaker e narratore di storie. Ha riscosso inoltre discreto successo anche il suo libro, che si intitola Scosse. La mia vita a cuore libero. Il suo debutto risale al 2014, più precisamente a Radio Number One. Da quel momento in poi il ragazzo non si è più fermato.

Leggi anche->Stefanos Tsitsipas, chi è il tennista greco: età, carriera e vita privata

Gazzoli, dopo aver lavorato per Radio Number One, si è spostato a Rai Radio 2, conducendo il quotidiano KGG. Dal 2016 in poi si è lanciato in importanti collaborazioni con eventi di portata nazionale e trasmissioni televisive, come The Voice, I migliori anni e Domenica In. Nel 2017 ha abilmente condotto la diretta del Festival di Sanremo e il Giro d’Italia. L’apice della sua carriera l’ha raggiunto nel 2019, diventando la voce principale del programma radiofonico MEGAJAY, per Radio Deejay.

Leggi anche->Don Davide Banzato, chi è il sacerdote: età, carriera, social e foto

Gianluca Gazzoli: la vita privata del conduttore radiofonico

Il celebre conduttore radiofonico e televisivo Gianluca Gazzoli è molto seguito ed apprezzato sui social dagli italiani. Si pensi che il suo profilo Instagram conta attualmente ben 71,5 mila follower. Il ragazzo è al momento sposato, e vive felice insieme alla sua dolce metà. Insieme hanno dato alla luce una dolce bimba di nome Rachele, che papà Gianluca coccola ed ama alla follia. L’uomo condivide spesso sul suo profilo alcuni scatti della sua famiglia, suscitando sempre centinaia e centinaia di reazioni da parte dei follower.

Impostazioni privacy