Laura Boldrini è stata operata con successo dopo aver scoperto di avere un raro sarcoma al femore: come sta adesso.
Un’operazione complicata e molto delicata, come spiega lei stessa: “Mi hanno tagliato 25 centimetri di femore e al suo posto hanno messo una protesi in titanio, con una calza. L’osso ricrescerà, ma non sarà una passeggiata. La cosa positiva è che non hanno trovato infiltrazioni”. L’aver scoperto la malattia ed essere intervenuti tempestivamente è stato possibile solo grazie all’insistenza della sua amica: “Non voglio pensare a cosa sarebbe stato se la mia amica non avesse insistito”.
Leggi anche ->Pippo Baudo, tre operazioni chirurgiche in poco tempo: cosa è successo
Convinta che si trattasse della sciatica che le dava noia, Laura Boldrini avrebbe evitato il controllo, ma la sua amica l’ha convinta a sottoporsi ad una risonanza magnetica dalla quale è emersa la presenza di un sarcoma al femore. Un tumore di tipo raro per il quale era necessario un intervento d’urgenza. L’operazione è andata bene e l’assenza di infiltrazioni fa ben sperare per la ripresa e per la possibilità che tutto possa risolversi per il meglio.
Leggi anche ->Laura Boldrini dimessa dall’ospedale dopo la delicata operazione
Tuttavia dopo tutta questa esperienza qualcosa nella senatrice del PD è cambiato. Lo ha scritto sui social ed al Corriere ha spiegato in cosa la malattia l’ha fatta cambiare: “Ho scoperto di essere vulnerabile e fragile, non avevo mai avuto a che fare con la malattia e sono sempre stata abituata ad avere un modo di vita dinamico e veloce. Ora sto scoprendo un’altra dimensione”.
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…