Elena Santarelli, il messaggio colmo di tristezza: “È finita” FOTO

Su Instagram Elena Santarelli scrive delle parole che fanno riflettere tanto i suoi followers. La riflessione genera tristezza in diversi.

Elena Santarelli
Elena Santarelli Foto dal web

Elena Santarelli, con un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram, cerca di fare coraggio a tutti noi. La settimana è ormai conclusa, la domenica è agli sgoccioli e lascia il posto all’ora di cena per molti, ed a pochissimo tempo per fare qualcosa di piacevole.

Leggi anche –> Matthew McConaughey, chi è la moglie Camila Alves: età, foto, curiosità

Poi sarà di nuovo lunedì, e per tanti sarà di nuovo la volta di svegliarsi presto o prestissimo, per andare a lavorare o per mettersi a studiare di buona lena. “Anche questa domenica sta per terminare. Si sente già il sapore amaro del lunedì, vero?”, scrive Elena Santarelli, che in questo modo prova a portarci un pò di conforto.

In tanti tra i suoi affezionatissimi followers le rispondono di si, che già c’è nostalgia per ‘il dì di festa’ e per il fine settimana in generale, dove il clima si fa spesse volte più leggero ed anche le preoccupazioni non sembrano scalfire più di tanto la mente come invece accade negli altri giorni della settimana.

Leggi anche –> Milva, com’è morta: lo rivela la figlia: “Non è per l’Alzheimer”

Elena Santarelli, quanto buonumore nonostante il lunedì ormai prossimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Ma bisogna pensare con ottimismo e rendersi conto che, passato il lunedì, il prossimo weekend sarà un passettino più vicino. Ed il primo giorno dopo la domenica rappresenta il passo principale per raggiungere di nuovo il periodo di riposo.

Leggi anche –> Chi è Lucia Rizzi, la Supernanny del nuovo programma su Nove

Ma poi, è sempre meglio avere qualcosa da fare, anche di impegnativo, anziché stare con le mani in mano per il non potere o peggio, il non volere, rendersi attivi e mettersi alla prova. Per cui le parole della Santarelli vanno prese con buonumore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pure lei si gode una passeggiata all’aria aperto per poi tornare a casa ed organizzare quella che sarà una nuova settimana fitta di impegni. I fans della moglie di Bernardo Corradi hanno molto apprezzato questo post fatto di semplicità e di genuinità.

Foto dal web
Impostazioni privacy