Ancora una nuova puntata da non perdere per l’Isola dei famosi, che andrà in onda oggi lunedì 26 aprile 2021: ecco tutte le curiosità
Una puntata da non perdere con l’Isola dei famosi che andrà in onda lunedì 26 aprile 2021. La padrona di casa sarà sempre Ilary Blasi con i tre opinionisti, il trio formato da Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Andranno in onda i filmati con l’arrivo dei nuovi naufraghi: in bilico anche l’ingresso di Ignazio Moser che al momento è bloccato in Messico. Inoltre, ci sarà la novità per chi perderà il televoto, sarà eliminato in maniera definitiva dall’edizione: questa settimana in nomination ci sono Vera Gemma e Fariba.
Leggi anche –> Elisa Isoardi, retroscena: “Non vedevo più”
Leggi anche –> Grossa delusione per Ilary Blasi: si fa dura
In questo mese sono arrivati già cinque ritiri, come quelli di Gascoigne, Giorgi, Isoardi, Braida e Guglielmotti con i tre eliminati dell’edizione: Drusilla Gucci, Akash e Daniela Martani. Infine, in questa edizione de L’Isola dei Famosi, gli ascolti sono in calo notevole e si starebbe anche pensando ad una chiusura anticipata del programma. Una possibile delusione per la regina Ilary Blasi, che cercherà di inventarsi ancora una volta un qualcosa di alternativa per far appassionare i telespettatori. Le prossime settimane saranno decisive per capire l’andamento con lo share che raggiungerà a partire già dalla nuova puntata. Appuntamento da non perdere questa sera, lunedì 26 aprile 2021, in onda in prima serata su Canale5.
Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…