Luca Favilla, chi è l’ex fidanzato di Lidia Schillaci: perché è finita

Tra Luca Favilla e Lidia Schillaci da tempo non c’è più l’amore. Lei ha spiegato per quale motivo il loro fidanzamento sia concluso.

Luca Favilla
Luca Favilla e Lidia Schillaci perché si sono lasciati Foto dal web

Luca Favilla, lui è l’ex fidanzato più noto di Lidia Schillaci. Insieme i due sembravano molto affiatati e rappresentavano una coppia praticamente perfetta. Invece l’amore tra loro è finito. Era la primavera del 2020 quando tutto ciò è accaduto, e fu lei a svelare questa notizia di gossip, subito dopo avere vinto il Super Torneo di ‘Tale e Quale Show’.

Leggi anche –> Lidia Schillaci, chi è: età, carriera e curiosità sulla cantante

Nel corso di alcune interviste rilasciate a diversi magazine importanti, Lidia Schillaci aveva ammesso che il lockdown era risultato decisivo nel far uscire fuori tutti i limiti di coppia. Il legame tra Luca Favilla e la bella Lidia era iniziato solamente da pochi mesi ma presto è emersa questa consapevolezza del fatto di non essere fatti l’una per l’altro.

Non sembra avere portato a questo epilogo la differenza di età tra loro, con l’ex ballerino di ‘Ballando con le Stelle’ ed ‘Amici’ che ha 25 anni, contro i 36 della Schillaci. Loro si erano conosciuti giusto a ‘Ballando’ nel 2018, sviluppando in seguito un rapporto più profondo.

Leggi anche –> Gemma Galgani, lacrime in diretta: tutti sconvolti a Uomini e Donne

Luca Favilla, perché lui e Lidia Schillaci si sono lasciati

Da Lidia veniamo a sapere comunque che la separazione da Luca Favilla è avvenuta senza fare alcuna guerra. Per quanto riguarda le esperienze professionali, entrambi si sono tolti delle buone soddisfazioni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Della bella siciliana abbiamo potuto apprezzare non solo le doti di cantante, in particolar modo a ‘Tale e Quale Show’ dove ha vinto nell’edizione del 2020 portando in scena le imitazioni di Mina e di Beyoncé. Lei ha fatto una apparizione molto apprezzata anche in qualità di attrice, all’interno di ‘Non smettere di sognare’, film per la televisione del 2009.

Leggi anche –> Dramma Arianna David, gli effetti tremendi dell’anoressia

Su Luca invece è noto il suo percorso nei balli latinoamericani oltre che la sua capacità di sapere spaziare anche in altri generi. Il suo nome è diventato famoso nel 2014 per la partecipazione ad ‘Amici’, nell’edizione di quell’anno. Da lì in poi il ragazzo ha maturato altre esperienze importanti.

Foto dal web
Impostazioni privacy