Eliza Moore, la tragica notizia dalla famiglia della bimba FOTO

La piccola Eliza Moore da quando è nata lotta con una brutta malattia. Ed ora la madre ed il padre ci dicono quello che non avremmo mai voluto sapere.

Eliza Moore tumore
Eliza Moore tumore Foto dal web

Eliza Moore, su TikTok lei è una celebrità, ma per motivazioni non felici. Oggi lei ha 5 anni e da quando ne aveva poco meno di uno. è alle prese con una bruttissima malattia. Si tratta di un cancro che purtroppo presenta ora un tristissimo aggiornamento.

Leggi anche –> Gabriel Garko, lutto tremendo: addio all’amato padre FOTO

Purtroppo i genitori di Eliza Moore hanno fatto sapere che il male che ha colpito la loro figlia è da considerarsi incurabile. Per questo motivo hanno deciso di interrompere ogni cura. Questa notizia ha gettato nel più totale sconforto i followers della sfortunata bambina, che in un primo momento sembrava avere superato il peggio.

Era il 2018 quando la mamma ed il papà potevano dirsi finalmente felici per lo scampato pericolo della loro figlioletta. Ma ben presto l’incubo si è ripresentato e sono serviti altri cicli di chemioterapia estenuanti. “Ma ora i medici ci hanno detto che non c’è più niente da fare, non esiste alcuna cura”, ha scritto il papà di Eliza sul profilo TikTok della figlia da lui gestito.

Leggi anche –> Bambino ucciso, gli hanno sparato a 3 anni durante una festa FOTO

Eliza Moore, la famiglia si arrende: “Ora penseremo solo ad amarla”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chance Moore (@mo_chance_)

L’uomo ammette che lui e la moglie non se l’aspettavano. Che non avevano mai abbandonato le speranze che tutto potesse risolversi in bene. Invece è andata in maniera decisamente opposta.

Leggi anche –> Ashley Cain, la figlia di 8 mesi è morta: racconto choc sui social

La famiglia si è rassegnata all’ineluttabile, ed anche i medici che hanno preso in cura la piccola non pensavano che si potesse arrivare a questo punto. Ora il padre di Eliza ha informato i folowers della sua figlioletta che vivranno ogni giorno che resta loro, come una normale famiglia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

In maniera spensierata e senza pensare più del dovuto al dolore che sarà ed al male che porrà fine alla vita della bambina. Sui social network, e non solo su TikTok, da tutto il mondo stanno arrivando messaggi di conforto per la piccina e per i suoi affranti genitori. La famiglia vive a Columbus, nello stato americano dell’Ohio.

Foto dal web
Impostazioni privacy