Incidente stradale a Brescia, fine tragica dopo uno scontro tra auto e camion

0
1820

È drammatico il bilancio che ha fatto seguito ad uno schianto tra una vettura ed un tir. Le forze dell’ordine accorse assistono alla tragedia.

incidente stradale
Incidente stradale Foto Archivio

Incidente stradale, un terribile scontro tra un’auto ed un camion si è concluso con la morte di una persona. Si tratta di un uomo di 48 anni. La disgrazia ha avuto luogo in Lombardia, all’interno della località di Montichiari, in provincia di Brescia.

Leggi anche –> Incidente in motorino, finisce in tragedia per il 17enne Enrico

Il punto preciso di questo incidente stradale sorge a breve distanza dal locale aeroporto intitolato a Gabriele D’Annunzio, su di un tratto della Strada Provinciale 37. L’impatto tra i due veicoli è accaduto intorno alle ore 07:00 di martedì 27 aprile 2021. L’uomo alla guida dell’automobile ha perso la vita sul colpo.

Il conducente del mezzo pesante non ha riportato invece alcuna conseguenza. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di stanza a Brescia, la polizia stradale della città lombarda con una pattuglia ed anche un’ambulanza.

Leggi anche –> Omicidio Avellino, la chat tra Elena e il fidanzato: “Quando li uccidiamo?”

Incidente stradale, uomo perde la vita dopo uno scontro tra un’auto ed un camion

I pompieri hanno provveduto ad estrarre il corpo dalle lamiere della vettura. Purtroppo la persona a bordo, che viaggiava da sola, era già priva di vita. Le forze dell’ordine hanno chiuso il tratto interessato da questo incidente stradale iniziando anche la raccolta degli indizi volti a fornire una spiegazione per questa tragedia.

Leggi anche –> Ylenia Carrisi, la confessione tremenda di Al Bano: “La fine di tutto”

Non sono rimaste coinvolti altri individui e restano ancora da stabilire le cause dello schianto. In base a quanto riscontrato, sarebbe stata l’auto – una Audi – ad andare ad impattare contro il camion. Una tragedia analoga è avvenuta anche a Galliate Lombardo, in provincia di Varese.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

In questa circostanza a morire è stata una donna di 33 anni. L’auto sulla quale viaggiava da sola è sbandata, andando fuori strada e capottandosi. Le ferite riscontrate sono costate la vita alla 33enne, spirata dopo il ricovero in ospedale.

Foto Archivio