Paola a Pietro Delle Piane: che cosa è successo dopo la denuncia

Pietro Delle Piane, il fidanzato di Antonella Elia, è tornato, pronto a chiarire tutti i malintesi. Leggiamo insieme le sue dichiarazioni.

Si è discusso a lungo di Pietro Delle Piane, il fidanzato di Antonella Elia, con la quale l’attore ha partecipato nell’estate del 2020 a Temptation Island, il celebre reality italiano delle tentazioni. Da diverso tempo l’uomo è rimasto lontano dal piccolo schermo e di lui non si è più saputo nulla. Il motivo è semplice, e si tratta di una vera e propria denuncia, partita dalla Mediaset e dalla società di produzione di Maria De Filippi nei confronti dell’ex concorrente. Che cosa è successo? Scopriamolo insieme.

Leggi anche->Quanto guadagna Maria De Filippi? Conduttrice e imprenditrice, il suo patrimonio

In seguito alla partecipazione al reality show, Pietro sembrerebbe proprio aver fatto qualche commento di troppo, che non è per niente piaciuto agli addetti alla trasmissione. L’attore ha infatti velatamente fatto intendere che il programma condotto da Filippo Biscaglia sia sostanzialmente recitato e che i concorrenti non facciano altro che seguire un copione scritto dagli autori.

Leggi anche->Isola dei Famosi, grossa delusione per Ilary Blasi: si fa dura

In seguito alla denuncia, Delle Piane ha però cercato in tutti i modi di chiarire il malinteso. Durante un’intervista per Superguida TV, l’uomo ha specificato di non aver mai insinuato che il programma fosse falso, ma che si riferisse semplicemente al copione da lui inscenato per fare ingelosire Antonella Elia. L’uomo si è anche scusato pubblicamente in televisione, soprattutto con Maria De Filippi, alla quale deve davvero molto.

Leggi anche->Isola dei Famosi, guerra tra gli opinionisti: scoppia il caos

Pietro Delle Paine: le parole dell’uomo in seguito alla denuncia

Il 46enne Pietro Delle Piane, in seguito alla denuncia partita da Fascino e dalla Mediaset, ha cercato in tutti i modi di chiarire i malintesi. Con Filippo Biscaglia, il presentatore di Temptation Island, l’ex concorrente ha già parlato personalmente, lontano dalle telecamere. “Io l’ho chiamato e l’ho rassicurato spiegandogli che con le mie parole non volevo accusare il programma. Con Filippo ci siamo chiariti.” ha raccontato Pietro. Poi ha continuato con il suo discorso, parlando di quanto accaduto dopo la denuncia. “Non ho sentito più nessuno. Mi dispiace molto anche perché devo ringraziare Barbara che in questo anno e mezzo mi ha invitato nei suoi programmi dandomi l’opportunità, nel bene e nel male, di diventare un personaggio televisivo. Per me che sono un attore è stato un anno complicato proprio per la mancanza di lavoro“.

Impostazioni privacy