Gianni Sperti furioso con Maria De Filippi: volano gli insulti

0
915

L’opinionista Gianni Sperti ha passato qualche attimo di puro terrore durante il giorno del suo compleanno. Scopriamo che cosa è successo.

L’opinionista più famoso di Uomini e Donne è caduto con tutte le scarpe in un terribile scherzo architettato da Sebastian Gazzarini, delle Iene. Gianni Sperti è stato vittima della trasmissione di Italia Uno, ed ha passato un compleanno decisamente movimentato. Complici della diavoleria, niente meno che la sorella Cinzia, il suo avvocato, la celebre collega Tina Cipollari e Maria De Filippi. Leggiamo insieme tutto quello che è successo.

Leggi anche->Le Iene Show, puntata del 27 aprile: nuove inchieste e servizi

Il giorno del suo compleanno, Gianni, dopo un brindisi con Cinzia e con il suo migliore amico, si è messo in auto, sedendo al lato del passeggero e lasciando la sorella alla guida. La donna, intenta ad effettuare una retro e distratta dall’utilizzo dello smartphone, ha però improvvisamente investito un passante, ovviamente complice dello scherzo. L’uomo, nonostante l’urto evidentemente irrisorio, si è lanciato a terra, cominciando ad urlare a squarciagola e fingendo di contorcersi dal dolore.

Leggi anche->Tina Cipollari confessa: “Mi ha quasi letteralmente uccisa”

I tre hanno immediatamente chiamato l’ambulanza, ma la scenata esagerata del passante non ha convinto sin da subito il nostro Gianni. “C’è un testimone, è una simulazione, dai! Se non è vero diventa un reato. Questo è matto.” ha commentato Sperti a bassa voce di fronte alla sorella. In poco tempo però la notizia è diventata virale, e si è ingigantita nelle mani dei media, tanto che alcuni articoli hanno riportato il fatto che l’opinionista si fosse messo ubriaco alla guida, investendo il povero malcapitato.

Leggi anche->Maria De Filippi, sfuriata mai vista ad Amici: “Non avete rispetto”

In seguito alle fake news che hanno cominciato a circolare in rete, diverse conoscenze di Gianni si sono premurate di chiamarlo per chiedere spiegazioni. Tra loro, anche la celebre Tina Cipollari. “Mi ha chiamato un giornalista di Repubblica e mi ha chiesto come guidi. Gli ho detto che sei un po’ distratto.” ha detto la donna, fingendosi ignara di tutta la bufera alle spalle di Sperti. Lui si è immediatamente allarmato di fronte al racconto, chiedendo a Tina di non proferire più parola con i media. “Non dire niente“. I colpi di scena per Gianni non sono però terminati.

Gianni Sperti, terribile scherzo delle Iene: “Andate a fanc**o”

In seguito alla bufera mediatica, il truffatore è riuscito a mettersi in contatto con Gianni Sperti, invitandolo a casa sua per discutere della questione. L’opinionista è dunque accorso nella dimora dell’uomo, il quale ha sin da subito ammesso di aver truffato Gianni e di non essersi in realtà fatto niente. Ma non è finita qui, perché l’attore ha colto occasione per ricattare Gianni. “Tu non fai nulla. Fammi fare quello che fai tu per un anno: l’opinionista”.

Proprio al momento del ricatto è sopraggiunta la chiamata di Maria De Filippi, alla quale Gianni ha immediatamente raccontato tutto. “Non ho parole, pensavo volesse dei soldi questo truffatore e invece vuole fare l’opinionista per un anno”. La replica della celebre conduttrice ha però lasciato l’opinionista senza fiato, che si è a quel punto rivolto al truffatore: “Vediamo se Maria ti salva il cu*o”.

A quel punto sono intervenute le Iene, rivelando all’uomo la verità. Ha immediatamente tirato un sospiro di sollievo Gianni, ancora in chiamata con Maria De Filippi. “Maria, ma vaffan**lo!” ha esclamato, finalmente sorridendo ed abbracciando i diabolici complici del memorabile scherzo, che sicuramente ricorderà per sempre.