Maria De Filippi, la clamorosa ammissione di Maurizio Costanzo

Sono parole forti quelle che Maurizio Costanzo utilizza nel parlare di Maria De Filippi. I due stanno insieme da molto tempo.

Maurizio Costanzo e Maria de Filippi
Maurizio Costanzo e Maria de Filippi Foto dal web

 

Maria De Filippi, da molto tempo ormai, è la moglie di Maurizio Costanzo. I due celebri volti televisivi sono sposati sin dal 1995, dopo che la loro relazione era sorta nel 1989. Interpellato da ‘Diva e Donna’, l’82enne giornalista ed autore e conduttore televisivo romano ha parlato proprio di colei che è ormai la sua compagna di vita di lungo corso.

Leggi anche –> Valeria Marini, a Supervivientes si apparta con Onestini: c’è il bacio

Al magazine, parlando di Maria de Filippi, Costanzo si è lasciato andare ad una frase molto bella. E che testimonia l’amore profondo che entrambi nutrono reciprocamente l’uno nei confronti dell’altra. “Lei è la donna della mia vita, nella mano della quale vorrei morire. Era in macchina con me nella notte dell’attentato.

Maria è anche la mia perla come talent scout. La mia scoperta più esaltante. Lei non voleva saperne di fare televisione”. Il riferimento all’attentato è rivolto a quanto Maurizio Costanzo si ritrovò a vivere, il 14 maggio 1993 in via Fauro a Roma, non lontano dal Teatro Parioli. Una auto imbottita con 90 kg di tritolo esplose al passaggio della vettura sulla quale lui e la De Filippi si trovavano.

Leggi anche –> Heather Parisi, come ti demolisco l’hater: la sua risposta è epica

Maria De Filippi, Maurizio Costanzo la ama incondizionatamente

Fu una conseguenza al suo esporsi mediaticamente contro la mafia. Sul loro amore, il noto volto televisivo sottolinea che esso è fatto anche “di amicizia e di solidarietà, parti integranti dell’amore”. Con anche diverse passioni in comune, come quella per gli animali. Poi fu proprio Costanzo ad incentivare Maria nel percorso televisivo che oggi tutti quanti noi conosciamo.

Leggi anche –> Massimo Boldi, avete mai visto le sue figlie? Chi sono e cosa fanno FOTO

Prima di lei, Costanzo si era sposato con la fotoreporter Lori Sammartino nel 1963, poi con la giornalista Flaminia Morandi dal 1973 al 1984 (e lei era già sposata con il giornalista Rai, Alberto Michelini). Da quest’ultima sono nate Camilla Costanzo nel 1973 e Saverio Costanzo, nel 1975.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dal 1983 al 1986 Costanzo ha convissuto con Simona Izzo, prima del matrimonio con Marta Flavi durato brevemente dal 1989 al 1994. Lui e Maria hanno adottato il loro figlio Gabriele, che oggi lavora nella ‘Fascino’, società di produzione televisiva fondata dalla mamma.

Foto dal web
Impostazioni privacy