Stasera in tv Name That Tune, gli ospiti del 28 aprile 2021

0
110

Torna l’appuntamento con lo scoppiettante show musicale ‘Name That Tune – Indovina la Canzone’. Chi ci sarà tra i concorrenti in gara.

Name That Tune
Name That Tune foto screenshot

Name That Tune – Indovina la Canzone, torna anche questa settimana il gioco musicale condotto dall’esperto Enrico Papi. E che a molti ricorda la sua storica ‘Sarabanda’, andata in onda oltre vent’anni fa. Come ogni mercoledì, TV8 mostrerà la competizione tra due squadre di celebrità, dalle ore 21:30.

Leggi anche –> Accordi & Disaccordi, ospiti e anticipazioni della puntata del 28 aprile

Ci sarà la inossidabile banda tutta al femminile composta dalle varie Anna Tatangelo, Sabrina Salerno, Antonella Elia ed Orietta Berti, che è presente da tre puntate consecutive e che ogni volta ha vinto. Questo le è valsa la conferma per l’appuntamento successivo.

Ora toccherà ai vari Bugo, Jake la Furia, Riki (tutti loro si erano già visti nelle puntate precedenti di ‘Name That Tune’) e Rocco Siffredi, il quale è invece alla sua prima apparizione.

Leggi anche –> Stasera in tv, Buongiorno Mamma: che sorprese nella puntata del 28 aprile

Name That Tune, cosa accadrà in questa puntata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

I giochi contemplati sono quelli della Playlist, in cui bisogna essere veloci ad indovinare le canzoni proposte; Cuffie, in cui un membro di ogni squadra deve indovinare i titoli dei brani mimati dai rispettivi compagni. E poi Cantanti Misteriosi, dove va indovinata l’identità dell’interprete di una precisa canzone.

Leggi anche –> I Soliti Ignoti, madornale gaffe di un concorrente: Amadeus incredulo

Sono tanti altri i duelli di ‘Name That Tune’, che sta riscuotendo un bel successo di pubblico. C’è ‘Lip Sync Duel’, una gara di playback. Senza Parole, dove ascoltando le basi si deve risalire al nome del brano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La canzone sbagliata, dove è Enrico Papi che canta sbagliando appositamente un verso. In questo caso i concorrenti devono indovinare la parola giusta. Gli ultimi due giochi sono Asta Musicale (anche qui va indovinata la canzone giusta) e Sette per Trenta, dove si decide chi sarà la squadra vincente dopo avere cercato di indovinare sette brani in trenta secondi.

Foto dal web