Isola dei famosi, qualcuno ha rubato: scoppia il caos nel reality

Ora che i naufraghi dell’Isola dei Famosi sono di nuovo divisi, il clima diventa sempre più teso. Ecco quanto accaduto tra i concorrenti durante questi giorni.

Isola dei famosi

La fame sta diventando ogni giorno più dura per i naufraghi dell’isola. E in alcuni casi, li ha portati a compiere dei gesti che non sono stati graditi dal resto del gruppo. Scopriamo quanto avvenuto tra la campionessa sportiva e l’ex tronista di Uomini e Donne.

Isola dei famosi, Isolde Kostner sottrae qualcosa al gruppo: Andrea Cerioli va su tutte le furie

L’atmosfera sull’isola diventa ogni giorno più incandescente. Le difficili condizioni in cui si trovano a trascorrere le proprie giornate i concorrenti rendono ogni momento della permanenza sull’isola davvero molto duro. Soprattutto per la grande fame, che ogni naufrago è costretto a subire, dovendo contare quasi soltanto sulla propria scarsa razione di riso ogni giorno. Proprio per questo è accaduto lo spiacevole episodio di cui stiamo per parlare.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, anticipazioni 29 aprile: nuovi ingressi e colpi di scena

Una delle ultime concorrenti entrate a far parte del programma, ovvero Isolde Kostner, è stata nella scorsa puntata allontana dal gruppo principale dalla leader della settimana Francesca Lodo. Assieme a lei, Roberto Ciufoli, Fariba e Awed hanno iniziato a vivere a contatto con il gruppo dei così denominati “Arrivisti”, avendo dovuto per altro rinunciare alla propria razione di riso. Così, alcuni giorni fa, Isolde ha tentato di portare sulla sua parte di isola, quella su cui è costretta a vivere con il suo nuovo gruppo, alcune cose da mangiare. E questo ha scatenato l’ira di Andrea Cerioli.

Potrebbe interessarti anche –> Ilary Blasi “sviene” in diretta: cosa è successo all’Isola dei Famosi

L’ex tronista di Uomini e Donne non si è infatti trattenuto e ha accusato la ex campionessa sportiva di rubare il cibo e di lasciarli senza niente. La Kostner ha spiegato allora ad Andrea che i cactus che stava prendendo erano quelli che aveva raccolto lei stessa il giorno precedente, assieme a Roberto Ciufoli.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, guerra tra gli opinionisti: scoppia il caos

Anche Angela Melillo ha commentato l’accaduto con i suoi compagni, ammettendo di guardare adesso con sospetto la sua collega naufraga.

Isola dei famosi

Impostazioni privacy