Alberto Matano, la critica che non ti aspetti: dura reazione

Tra i personaggi televisivi più amati c’è Alberto Matano. Eppure il conduttore de ‘La Vita in Diretta’ incappa in un commento bizzarro.

Alberto Matano
Alberto Matano Foto dal web

Alberto Matano, suo malgrado, si trova ad essere protagonista di una situazione davvero stramba. Tutto ha origine dai commenti di una sua telespettatrice, che ha mosso delle obiezioni riguardo ad una presunta scarsa virilità mostrata dal giornalista.

Leggi anche –> Mara Venier furiosa, il video diventa virale: “Non ho perso un ca..”

Il settimanale ‘Oggi’ ha pubblicato una lettera della signora (o signorina) Rossana S., la quale si lamenta di quella che è la presenza scenica di Alberto Matano davanti alle telecamere. In particolare c’è un gesto che la donna non gradisce affatto: “Quando punta l’indice verso la telecamera mi mette a disagio, sembra che si stia rivolgendo a me.

E con quella mano appoggiata sul fianco è decisamente poco virile”. Capita di imbattersi anche questo. E con tutta probabilità lo stesso Matano deve avere recepito queste critiche decisamente bizzarre. Ma nella puntata de ‘La Vita in Diretta’ di giovedì 30 aprile 2021 lui non ha pensato affatto a cambiare quello che è il suo modo di essere a microfoni accesi.

Leggi anche –> Isola dei famosi, qualcuno ha rubato: scoppia il caos nel reality

Alberto Matano, altro che poco virale: lui vuole dei figli

Ed infatti eccolo ad aprire la puntata proprio nella sua maniera ‘poco virile’. Che poi in realtà il catanzarese classe 1972 ha una vita privata molto felice. Poco si sa in tal senso, tranne che lui ha una compagna con la quale fa coppia fissa da qualche anno. E con la quale punta ad avere dei figli.

Leggi anche –> Duro scontro tra conduttori, scoppia il caos in Rai

L’identità di questa donna non è conosciuta. C’è chi aveva certato di scoprirne di più e da questo era nata una voce particolare ed anche clamorosa al tempo stesso. Alcuni infatti hanno fatto riferimento ad una presunta relazione con la collega Emma D’Aquino. Ma lei stessa ha smentito, ribadendo a sua volta di essere fidanzata.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

“Con Alberto Matano c’è solo una bella amicizia”. Sorta all’interno della redazione del Tg1 quando il calabrese faceva parte della squadra dei mezzobusto del telegiornale di Rai 1, prima di ottenere la conduzione de ‘La Vita in Diretta’.

Foto dal web
Impostazioni privacy