Chi è la figlia di Umberto Tozzi: età, amori, foto, social di Natasha Tozzi

Sapevate che Umberto Tozzi ha una figlia, Natasha? La giovane vorrebbe fare la cantante, e in un’intervista ha parlato del padre.

A Famiglia Cristiana Umberto Tozzi ha parlato dei tre figli: Nicola, Natasha e Gianluca. “Nicola il mio primogenito vive a Udine e lo vedo poco. Il rapporto difficile con la sua mamma ci ha allontanato. Poi ci sono Natasha, 28 anni, che lavora nella moda e Gianluca, 30, che cura le mie produzioni. Ci lega un ottimo rapporto e abbiamo litigato solo qualche volta per lavoro. Ma credo che sia normale”. Anche la secondogenita (ed unica figlia) Natasha ha parlato del padre in un’intervista: conosciamo meglio lei ed il suo rapporto con l’uomo.

Leggi anche -> Luca Bottura, chi è lo scrittore e giornalista ospite di Propaganda Live

Natasha Tozzi è una modella e influencer nata il 15 settembre 1989. La giovane è nata dal secondo matrimonio di Tozzi con Monica Michielotto.

Intervista alla figlia di Umberto Tozzi

Umberto Tozzi è conosciuto per essere sempre stato molto critico verso se stesso. In un’intervista, sua figlia Natasha ha parlato di cosa voglia dire vivere con un padre artista. Quando il giornalista le ha chiesto come sia stato l’uomo quando i due hanno provato la loro canzone insieme, Natasha ha risposto: “sicuramente è sempre stato più papà che perfezionista. Ha avuto molta pazienza nel ripetere più volte la mia parte”.

Leggi anche -> Anna Tatangelo, la rottura con Gigi D’Alessio: “Oggi sono serena”

Secondo Natasha, lei ed il padre sono simili “nella genialità e nel carattere”. La ragazza vorrebbe seguire le orme del padre e diventare una cantante: “mi piacerebbe molto” spiega, “ma papà pensa che io sia stonata. Secondo me si sbaglia!”. Nonostante questo, Umberto Tozzi dà spesso lezioni di canto alla figlia:

Leggi anche -> Elisa Isoardi, con lui stare a casa è più bello: il messaggio sui social

In passato Natasha ha avuto una relazione con Stefano Ricucci, imprenditore (ex marito della Falchi) di 27 anni più grande di lei. Nel 2014 la madre di lei, Monica, aveva commentato così: “Stefano è stato una piacevole sorpresa perché è davvero molto simpatico e di compagnia, un uomo di fascino. Certo la loro differenza d’età mi preoccupa, ma, ripeto, se lei è felice lo sono anch’io”. A febbraio del 2021, comunque, la giovane era stata vista insieme ad Andrea Iannone (pilota di Moto Gp).

Impostazioni privacy