Laura Torrisi, ricovero in ospedale: “Sono malata” FOTO

0
1038

Da Laura Torrisi arriva una notizia che fa preoccupare i suoi ammiratori. Lei mostra uno scatto dalla sua stanza: “Pronta ad un’altra cicatrice”.

Laura Torrisi è in ospedale
Laura Torrisi è in ospedale Foto dal web

Laura Torrisi, l’ex moglie di Leonardo Pieraccioni si trova in ospedale. Lo ha fatto sapere la stessa attrice originaria di Catania, rilasciando un messaggio a mezzo social ai propri ammiratori.

Leggi anche –> Leonardo Pieraccioni, la morte dell’amico Niki Giustini: il grande dolore

Rivolgendosi ai suoi fans, Laura Torrisi scrive quanto segue. “Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua. Di nuovo. Oggi allegra come Heidi a Francoforte. Lo smalto l’ho tolto, i capelli li ho legati, le calze anti trombo (in tutti i sensi) ci sono, direi che posso andare”.

“La vita è così: cadi 7 e ti rialzi 8. Ok. Ma se nel frattempo però ci fosse un po’ più di recupero, non mi dispiacerebbe!! Il tempo di aggiungere qualche altra tacca alla collezione di cicatrici e torno! E dopo, solo sorrisoni!!”. La 41enne siciliana è affetta da endometriosi e leiomioma, un tipo di fibroma dell’utero.

Leggi anche –> Romina Power, l’annuncio sui social: “Bisogna guardare avanti”

Laura Torrisi, il ricovero durerà qualche giorno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Nonostante questo aggiornamento tutt’altro che piacevole, la Torrisi non perde comunque il buonumore. Si tratta di una situazione nella quale è già passata e che è pronta ad affrontare.

Leggi anche –> Mara Venier, il vuoto dentro: “Mi ero spenta”, il dramma della conduttrice

Le parole utilizzate nell’informare i propri followers lasciano parecchio spazio riguardo al fatto che presto le cose volgeranno al meglio. Una situazione analoga la catanese l’aveva vissuta nello scorso mese di gennaio. Ma lei è da alcuni anni ormai che sta facendo i conti con questa situazione.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Attualmente Laura è ospite di una clinica che si prenderà cura di lei presumibilmente per qualche giorno. Sempre a mezzo social sono tantissimi i messaggi di supporto ricevuti, anche da tanti altri vip oltre che da chi le vuole bene.

Foto dal web