Barbara D’Urso interroga i fan e i suoi follower si dividono tra chi approva e chi denigra la conduttrice. Ecco che cosa è successo alla famosa conduttrice.
Una polemica per la quale la D’Urso ha ottenuto diversi consensi anche tra i social. Tuttavia la conduttrice campana quest’oggi non ha concluso indenne la giornata. Anche lei, infatti, è stata attaccata sui social per un post che ha pubblicato sulla sua pagina personale. Si tratta di una foto che la ritrae in costume risalente a qualche anno fa, in cui aveva ancora i capelli mori. Nulla di scandaloso insomma, anche perché si trattava di un modo per scambiare un’opinione con i follower, visto che che chiedeva loro: “Meglio mora?”.
Leggi anche ->Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, la verità sui loro esordi: cosa facevano
Leggi anche ->Diletta Leotta nella bufera: Barbara D’Urso la zittisce in diretta
Tra coloro che hanno criticato il post, c’è chi sostiene che in realtà dell’opinione sul colore dei capelli non le interessa: “ma se si vedono a malapena i capelli”, oppure: “Se avessi voluto fare vedere solo il colore dei capelli avresti tagliato la foto invece fatalità mostri anche sempre il tuo seno che fatalità”. Poi ci sono i soliti hater che utilizzano l’occasione solo per insultarla: “Meglio con un cervello”.
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…