Domenica Live, la confessione di Marisa: “Il padre di mia figlia è Alberto di Monaco”

A Domenica Live, una donna porta una storia insolita: secondo Marisa, infatti, il padre di sua figlia sarebbe Alberto di Monaco.

Marisa è il nome (d’invenzione) della donna che a Domenica Live ha dichiarato di aver avuto una figlia con Alberto di Monaco. Per chi non lo sapesse, qui si parla di Albert Alexandre Louis Pierre Grimaldi (anche detto Alberto II), l’uomo che dal 2005 ricopre il ruolo di principe di Monaco. Marisa è una donna brasiliana di 36 anni; a Domenica Live (accompagnata dall’avvocato) la donna ha raccontato la sua storia d’amore con Alberto II.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi, la confessione più intima: “L’ho fatto solo con lui”

“Ci siamo conosciuti in Brasile” ha raccontato Marisa. “Io lavoravo in un locale a Copacabana. Siamo usciti una volta, poi lui doveva andare a New York, dopo è tornato e abbiamo fatto un viaggio che è durato più di due settimane”.

La figlia segreta di Alberto di Monaco

“Lui mi diceva che si chiamava Erik: era un avvocato del Canada, un avvocato diplomatico”: così ha detto Marisa. Secondo la donna, infatti, Alberto di Monaco le avrebbe nascosto la sua vera identità per tutta la durata della loro relazione. “Siamo andati a Lisbona. Ho perso il passaporto. Ho chiamato l’ambasciata brasiliana e mi hanno fatto un passaporto di emergenza. Diceva che era un diplomatico, che poteva cambiare nome. Ora, a ripensarci, ricordo alcuni dettagli. Aveva un telefono con cui poteva parlare pure in aereo”.

Leggi anche -> Ornella Vanoni e la depressione: attacchi d’ansia e psicofarmaci

I due hanno continuato a viaggiare: prima Milano, poi Monaco, infine Mosca. “Abbiamo continuato a sentirci fino a quando gli ho detto che ero incinta, poi lui è scomparso” ha raccontato la donna, che intanto è tornata in Brasile. “Quando lei [la figlia] aveva tre mesi, io volevo trovare un altro lavoro per darle qualcosa di meglio. Ho conosciuto una persona e sono andata a lavorare e a vivere a Torino. Lui mi ha contattata una volta per sapere se avessi avuto la bambina e avrebbe voluto conoscerla. Io ho sofferto molto. Ho sofferto per nove mesi da sola, senza l’aiuto di nessuno. Gli ho detto di sparire”. Ora la figlia di Marisa ha 15 anni e vorrebbe conoscere il padre.

Leggi anche -> Ambra Angiolini, perché è finito l’amore con Massimiliano Allegri: la verità

Dopo molti anni Marisa ha finalmente capito la vera identità del padre di sua figlia. Non Erik il diplomatico, ma Alberto il principe! “A Milano un amico doveva farmi incontrare una persona che esporta zafferano. Mi ha detto che era di Monaco. Io ho detto che ero stata a Monaco con il padre di mia figlia. Lui ha detto:  non è che è Alberto di Monaco? Ho visto allora la foto, in Brasile non si parla di queste cose. Ho capito subito che era lui. L’ho detto anche a mia figlia. Ho provato a contattarlo. Non ha mai risposto”.

Alberto di Monaco il giorno del suo matrimonio con la moglie Charlène Lynette Wittstock.
Impostazioni privacy