Stefano De Martino, atto vandalico ai suoi danni: quanta rabbia FOTO

Da Stefano De Martino arriva un messaggio di rabbia e di delusione per il gesto subito. Lui pubblica anche uno scatto del danno ricevuto.

Stefano De Martino
Stefano De Martino Foto dal web

Stefano De Martino, è amara la sorpresa che lui ha trovato in mattinata una volta uscito di casa. Il presentatore televisivo, attualmente impegnato ad ‘Amici 2021’ in qualità di giudice nelle puntate del sabato sera.

Leggi anche –> Mercedesz Henger, tristezza improvvisa: con Lucas Peracchi è finita

L’ex di Belen Rodriguez infatti ha fatto sapere di avere trovato lo specchietto della sua auto lasciata in strada completamente distrutto. Si tratta di quello che affaccia dal lato del conducente. Ed il volto tv è anche sicuro di chi possa avere fatto questo. Da Stefano De Martino infatti arriva un messaggio via social che fa capire già tutto.

“Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti”, ha scritto il classe 1989 originario di Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Lui vive a Milano e nel pomeriggio di domenica 2 maggio 2021 la città è stata invasa da migliaia e migliaia di tifosi dell’Inter, in festa per la vittoria dello scudetto.

Leggi anche –> Romina Carrisi, lo sguardo che seduce: “A me gli occhi” FOTO

Stefano De Martino, la delusione è tanta

Foto dal web

Da qui il messaggio di De Martino ed il riferimento ai festeggiamenti. Lui stesso ha anche pubblicato uno scatto del danno subito. La fiumana di persone in strada ha causato diversi danni anche ad altre vetture parcheggiate in strada.

Leggi anche –> Brando Giorgi, sfogo su Instagram: “Qualcuno ha provato a togliermi il sorriso”

E come se non bastasse, c’è di peggio: infatti si sono avuti degli assembramenti composti da migliaia di persone. In tanti poi erano anche sprovvisti di mascherine. Diversi sostenitori sui social hanno mandate a Stefano dei messaggi di solidarietà. C’è anche chi gli chiede di avere pazienza e di fare buon viso a cattivo gioco.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

C’era gente che aspettava da 11 anni questo momento. Infatti proprio alla primavera del 2010 è datato l’ultimo scudetto vinto dall’Inter, prima dell’anno in cui trionfò il Milan. Stagioni alle quali hanno poi fatto seguito i 9 campionati di fila conquistati dalla Juventus.

Stefano De Martino specchietto
Stefano De Martino il danno allo specchietto Foto dal web
Impostazioni privacy