domenica, Gennaio 29, 2023

Cecilia Rodriguez, la grossa rivelazione: “Avvenne anni fa, volevo morire”

Da parte di Cecilia Rodriguez arriva un retroscena che l’ha vista protagonista tempo fa. Lei ammette che non riusciva ad andare avanti.

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser Foto dal web

Cecilia Rodriguez, rimasta sola dopo l’entrata del fidanzato Ignazio Moser a ‘L’Isola dei Famosi’, non ha ancora smaltito questo trauma. Nonostante siano passati dei giorni da quando il 28enne trentino ha raggiunto l’America Centrale – tra una peripezia e l’altra – la sorella di Belen Rodriguez ancora non riesce a farsene una ragione.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi, sfogo in lacrime nella notte: “Non ce la faccio più”

Intervistata dal settimanale ‘Chi’, la bellissima argentina fa un paragone tra quanto vissuto da lei stessa ai tempi con la situazione attuale che riguarda Ignazio. “Anche io ho partecipato a ‘L’Isola dei Famosi’. Avvenne nel 2015 e fu Belen a convincermi, ma forse non capivo bene la portata della cosa”.

Il riferimento è a quanto una lontananza forzata per così tante settimane può comportare sugli affetti. Senza contare a come le cose siano profondamente diverse ‘sul campo’ rispetto al divano di casa. Infatti Cecilia Rodriguez ammette anche di avere sofferto molto nel ruolo di naufraga.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, la sofferenza nascosta e il dolore: “Ho perso 10Kg”

Cecilia Rodriguez, la verità su Ignazio Moser: “Gli ho detto ‘Ti ammazzo’…”

“Mi chiedevo chi me l’avesse fatto fare e me la prendevo con Belen. Volevo morire“. Poi però delle cose buone ci sono state, con un percorso personale importante. Sul suo rapporto con il bell’Ignazio, la Chechu ha anche detto che problemi e differenze non mancano.

Leggi anche –> Isola dei famosi, ansia per Andrea Cerioli: “Non si è sentito bene”

Ma niente in grado di mettere in crisi il fidanzamento con lui, che va avanti dal 2017. Nel futuro c’è la volontà di avere un figlio, “ma senza fretta, accadrà al momento giusto”. Così come il matrimonio. Ma sulla partecipazione di Ignazio Moser all’Isola, Cecilia svela di non averla presa bene all’inizio.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

“Gli ho detto ‘Ti ammazzo’, poi però all’indomani l’ho incoraggiato. Chi sono io per negare alla persona che amo e che ti ama cosa poter fare o non fare?”. E belle parole arrivano anche nei confronti di Antonino Spinalbese, presto papà di Luce Maria, che Belen Rodriguez partorirà a luglio. “Con lui sto bene, con gli altri compagni di mia sorella ho provato qualche disagio”.

Foto dal web

Può interessarti anche