Il sole è anche una stella, chi è l’attore Charles Melton: età, carriera, amori

Ne ‘Il sole è anche una stella’ del 2019 spicca l’interpretazione di Charles Melton. Cosa sappiamo dell’attore e perché ha tratti asiatici.

Il sole è anche una stella chi è Charles Melton
Il sole è anche una stella chi è Charles Melton Foto dal web

Il sole è anche una stella, uscito nei cinema nel 2019, è un film drammatico sentimentale tratto dal romanzo omonimo scritto da Nicola Yoon. Nella pellicola sono presenti, come principali interpreti, Charles Melton e Yara Shahidi.

Leggi anche –> Dragon Ball, morto il celebre compositore Shunsuke Kikuchi FOTO

Proprio riguardo a Charles Michael Melton, sappiamo che lui è un attore di nazionalità statunitense nato a Juneau, la capitale della fredda Alaska, il 4 gennaio 1991. La madre Sukyong è di origini sudcoreane, il papà Phil Melton è per metà europeo.

I due hanno avuto anche una figlia, oltre a Charles Melton. Si tratta di Tammie. La famiglia si è poi trasferita nel Kansas, a quasi 3500 chilometri di distanza. La passione per la recitazione è diventata ben presto centrale nella vita del ragazzo, tale da portarlo ad abbandonare il college dopo soli due anni di frequentazione.

La ribalta per lui è arrivata con la serie televisiva ‘Riverdale’, partita nel 2017 ed attualmente ancora in corso. Melton entra nel cast nel corso della seconda stagione, in sostituzione di Ross Butler, ottenendo una più che meritata riconferma per la terza.

Leggi anche –> Il vegetale, dove è stato girato il film con Fabio Rovazzi: tutto sulla location

Il sole è anche una stella, conosciamo il protagonista Charles Melton

In precedenza lo avevamo visto in ‘Glee’, durante un episodio della quinta stagione nel 2014, ed in ‘American Horror Story’ per due apparizioni, l’anno seguente’. Dal 2018 è anche al cinema con ‘The Thinning: New World Order’, e nei due anni successivi Charles Melton ha partecipato a ‘Il sole è anche una stella’ ed a ‘Bad Boys for Life’.

Leggi anche –> Nathan Jung è morto: addio all’attore di Stat Trek e A-Team

Lo vediamo pure nel videoclip di ‘Break up with your girlfriend’ di Ariana Grande, nel 2019. Riguardo alla sua vita privata, Charles ha avuto una relazione di poco meno di due anni con Camila Mendes, anch’ella attrice.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

A giugno 2018 venne scoperta una serie di messaggi rilasciati nel 2011 e nel 2012 dal protagonista di ‘Il sole è anche una stella’ e nei quali Melton ridicolizzava le persone in sovrappeso. Circostanza che lo ha portato a scusarsi, seppur con un notevole ritardo.

Foto dal web
Impostazioni privacy