George Clooney, la passione segreta per Brad Pitt: ecco le prove – VIDEO

Tra George Clooney e Brad Pitt c’è una amicizia speciale. Ma ora il primo esce allo scoperto e mostra quanto sia legato all’ex di Angelina Jolie.

Brad Pitt e George Clooney
Brad Pitt e George Clooney FOTO Getty Images

George Clooney, nell’ambiente di Hollywood, ha alcuni amici sinceri di lungo corso. Si tratta in particolare di Brad Pitt e di Matt Damon. Ed ora, in relazione proprio al forte vincolo che lega l’ex fidanzato di Elisabetta Canalis al biondo attore, ex a sua volta di Jennifer Aniston ed Angelina Jolie, arriva uno scatto pubblicato su Instagram dalla pagina social di ‘People’.

Leggi anche –> Loredana Lecciso, la vendetta contro Al Bano: il gesto estremo

Il magazine parla di una vera e propria ossessione che il bel George Clooney nutre nei confronti dell’amico. L’ex medico del telefilm ‘E.R.’ si fa ritrarre mentre tiene tra le mani un cuscino con su impressa l’immagine di un giovane Brad Pitt. Il tutto mentre sullo sfondo si notano benissimo diversi altri poster di quest’ultimo, che fanno capolino sulle pareti.

Ed a chi lo intervista, George Clooney afferma con un tono tra il serio ed il faceto che sua moglie Amal gli aveva detto di buttare via quel cuscino. “Riesci a crederci? Mia moglie voleva che me ne sbarazzassi. Non esiste!”.

Leggi anche –> Claudia Pandolfi, la confessione sull’addio: “Quando finisce un amore…”

George Clooney, il video in cui è un maniaco di Brad Pitt

Tutto ciò è ovviamente uno scherzo, come è facile intuire. Ed è organizzato per promuovere una raccolta fondi in favore dei diritti umani. Tra l’altro in premio per i fans più generosi c’è anche la possibilità di trascorrere una serata con il divo di Hollywood e sua moglie Amal nella loro magnifica Villa Oleandra, che sorge sul lago di Como.

Leggi anche –> Rocco Siffredi, ‘Pem Pem’ con Elettra in diretta tv: caos per l’esibizione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da People Magazine (@people)

L’estratto in cui Clooney rivela di essere un grande ammiratore di Brad Pitt è preso da un video in cui George racconta di essere andato a casa di un certo Byron per comprare una action figure usata di Batman. Nello spot, George finisce con il restare a casa di Byron ed i due diventano coinquilini.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

In una finta intervista dai toni scherzosi, un pò a mò di confessionale del Grande Fratello, Byron dice che vivere con George Clooney non è proprio il massimo. “Soprattutto per colpa della sua ossessione per Brad Pitt. Guardiamo sempre e solo i suoi film e ci sono cartonati e poster ovunque”. Quel video è un vero spasso.

FOTO Getty Images
Impostazioni privacy