Gilles Rocca, lo sfogo: “Linciato per essermi messo contro uno con più follower”

Gilles Rocca, lo sfogo: “Linciato per essermi messo contro uno con più follower”. L’ex naufrago, appena eliminato da L’Isola dei Famosi, si è lasciato andare nel lungo post su Instagram. Ecco che cosa ha affermato su sé stesso e sulla propria partecipazione al programma.
Gilles Rocca

L’ex naufrago ha risposto alle critiche ricevute durante la sua partecipazione al programma. Gilles ha inoltre dato a tutti i propri follower la propria versione dei fatti, facendo riferimento anche allo scontro avuto in diretta televisiva con Tommaso Zorzi, durante la scorsa puntata del reality.

Gilles Rocca, il lungo lo sfogo sui social: “Linciato per essermi messo contro uno con più follower”

L’ex naufrago, eliminato dal reality show durante la puntata di lunedì sera del programma televisivo, si è lasciato andare ad un lungo post su Instagram, nel quale ha risposto a molte delle critiche ricevute durante la sua partecipazione al programma televisivo. “Ho pensato molto se scrivere questo post”, ha scritto Gilles, “poi ho deciso di farlo senza la paura di essere giudicato, infondo cosa ho fatto di male?”.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, Gilles Rocca cancella tutto: cos’è successo

Gilles ha ammesso di aver mostrato le proprie fragilità “in un mondo dove piacciono più i falsi abbracci e liti sterili di un ti amo gridato a gran voce”, riferendosi al grandissimo amore da sempre professato per la propria compagna Miriam. “Dove c’è ancora l’ipocrisia di gridare alla violenza se osi contraddire una donna”, riferendosi invece alla discussione avuta con Daniela Martani, a seguito della quale il suo atteggiamento è stato definito da molti aggressivo. Gilles ha ribadito di essere fiero di come è e di come è stato cresciuto dalla propria famiglia.

Potrebbe interessarti anche –> Isola dei Famosi, ultima ora: Ubaldo Lanzo si è ritirato

Leggi anche –> Tommaso Zorzi incenerito da Gilles Rocca: “Hai fatto solo quello nella vita”

Gilles e il riferimento, nel suo post, al cyberbullismo

L’attore ha sottolineato inoltre di essere stato criticato prima per la sua eccessiva durezza e poi per la sua fragilità, ritenendosi vittima di cyberbullismo. “Non importa ciò che una persona fa, nel mondo dei social verrai criticato a prescindere”.  Continuando ancora: “basta mettersi contro uno con più follower per essere letteralmente linciato”, riferendosi questa volta alla discussione avuta in puntata con Tommaso Zorzi. “Sapete quanta gente per colpa di questi atteggiamenti si è tolta la vita?”, ha scritto ancora Gilles, ragazzi, che a detta dell’ex naufrago non hanno la sua stessa forza per farsi scivolare tali cattiverie addosso.
E prima di salutare tutti, Rocca ha rivelato di essere arrivato, causa dieta forzata sull’isola, a pesare 59 Kg.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)


Gilles Rocca

Impostazioni privacy