Romina Power, la FOTO che fa emozionare: “Succede ogni sera”

Uno scatto bellissimo da parte di Romina esalta i suoi followers su Instagram. E lei racconta come questa cosa accada sempre.

Romina Power
Romina Power FOTO Getty Images

Romina Power, da sempre, ha fatto sfoggio di grande sensibilità. Nel corso degli anni l’attrice e soprattutto cantante statunitense naturalizzata italiana ha sempre predicato l’importanza di rispettare la natura. E di attribuire il giusto valore alla presenza degli animali all’interno delle nostre vite.

Leggi anche –> Loredana Lecciso, la vendetta contro Al Bano: il gesto estremo

Preservare l’ambiente è un must per lei, perché poi la stessa ci ripaga con immagini spettacolari e con cornici da ricordare. È il caso proprio di quanto viene ritratto in uno scatto prodotto dalla stessa Romina Power, e che l’artista ha subito pensato di condividere con i suoi followers.

La losangelina ci fa vedere un magnifico tramonto, con il cielo dipinto di rosso ed ammantato da un gregge di nuvole ‘a pecorella’. Al di sotto si stagliano degli alberi. E questo paesaggio comunica al meglio il concetto di serenità e di tranquillità. Meglio questo oppure un caotico scenario urbano?

Leggi anche –> Claudia Pandolfi, la confessione sull’addio: “Quando finisce un amore…”

Romina, il bellissimo messaggio ai suoi fans

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Magari con scheletri di palazzi in costruzione, con lo strombazzare dei clacson e con il rumore ed il tanfo dei veicoli fermi nel traffico. C’è chi per lavoro, per studio o per altro è costretto ad immergersi in un inferno di vetro e cemento.

Leggi anche –> Rocco Siffredi, ‘Pem Pem’ con Elettra in diretta tv: caos per l’esibizione

Ed a volte salire in auto, su un bus o su un treno fa più paura che andare sulla barca traghettata da Caronte, come più di 700 anni fa ci descrisse magistralmente Dante nella sua Divina Commedia.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Il messaggio che Romina ci comunica è che basta poco per costruirsi un paradiso. E che possiamo facilmente uscire dal nostro inferno quotidiano. Basta uscire di casa, senza prendere l’auto, ed incamminarsi in direzione di luoghi che abbiano alberi e silenzio. Rifugi che pure nelle grandi città è possibile trovare. E ci sentiremo molto meglio.

FOTO Getty Images
Impostazioni privacy