Alessandro Giovannini, morto per un brutto male l’imprenditore veneto

Amato da tanti, Alessandro Giovannini era una personalità assai conosciuta. Purtroppo se n’è andato via dopo una dura lotta.

Alessandro Giovannini
Alessandro Giovannini Foto dal web

Una terribile malattia ha portato via Alessandro Giovannini, una personalità molto amata a San Donà di Piave. La località veneta in provincia di Venezia piange quest’uomo di 55 anni, che dal 2019 ha visto il sorgere dentro di sé di un male contro il quale ha lottato in maniera indefessa per tutto questo tempo.

Leggi anche –> Luca Sacchi, morto in incidente il supertestimone: forse non è un caso

“Anche in silenzio, sapendo soffrire e senza mai farlo pesare a tutti noi”, afferma la sorella Michela, in un ultimo ricordo per suo fratello. Lei lo ricorda come un individuo assai riservato, poco espansivo all’apparenza ma che con i gesti sapeva trasmettere amore, fiducia.

E sapeva come fare per comunicare agli altri quanto lui tenesse alla gente. Alla famiglia soprattutto. Lui era un imprenditore che assieme ad altri soci aveva avviato una propria attività, la Euromeccanica. Questo aveva fatto si che altre persone trovassero un impiego, grazie a lui.

Leggi anche –> Rosa Landi, chi è la donna uccisa dal marito: la storia ad Amore criminale

Alessandro Giovannini, addio ad un uomo generoso

Si tratta di circa dieci persone, che con le rispettive famiglie avevano trovato una sicurezza per l’avvenire. Una cosa importante era il rapporto umano che Alessandro Giovannini aveva instaurato con i suoi dipendenti. Prima di tutto si era amici con lui, perché è questo il modo migliore di lavorare.

Leggi anche –> Influencer trovata morta nel bosco: la polizia ha arrestato il marito

La scomparsa è avvenuta nei giorni scorsi e da quando questa disgrazia che ha colpito la famiglia ha avuto luogo, sono tanti i messaggi che si stanno susseguendo. In tanti tra parenti ed amici hanno voluto lasciare un omaggio alla memoria di Alessandro. “Anche persone che non ho mai conosciuto”, specifica la sorella del 55enne purtroppo scomparso.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Quando una persona così benvoluta se ne va è sempre un evento molto triste per tutta la comunità di riferimento. I funerali avranno luogo nei prossimi giorni.

Foto dal web
Impostazioni privacy