Isola dei Famosi, anticipazioni del 7 maggio: novità e colpi di scena

All’Isola dei Famosi uno dei naufraghi in gioco dovrà abbandonare l’Honduras. Sono in tre in lotta, dopo che è avvenuta una defezione.

Isola dei Famosi anticipazioni
Isola dei Famosi anticipazioni Foto dal web

Isola dei Famosi, va avanti l’avventura a Cayo Cochinos per i naufraghi superstiti. Nella serata del 7 maggio 2021, con la nuova collocazione al venerdì, vedremo cosa accadrà dall’altra parte del mondo. Ci sarà ovviamente da vedere chi dovrà lasciare il gioco fra i tre nominati in ballottaggio.

Leggi anche –> Isola, Gilles Rocca cancella tutto: cos’è successo

Si tratta di Emanuela Tittocchia, Roberto Ciufoli e Miryea Stabile. All’inizio i concorrenti de ‘L’Isola dei Famosi’ in competizione tra loro per non essere eliminati erano quattro. Il quarto nome era quello di Ubaldo Lanzi, che però ha annunciato ufficialmente di essersi ritirato.

Il 49enne stilista originario di Lamezia Terme si deve sottoporre a degli accertamenti medici. Lanzi risultava tra i partecipanti de ‘L’Isola dei Famosi’ più benvoluti per le sue manifestazioni di buonumore.

Intanto ha fatto molto discutere quanto accaduto a Matteo Diamante. Arrivato a Cayo Cochinos nel corso delle scorse settimane, negli ultimi giorni si è molto interessato alla bella Francesca Lodo. E questa infatuazione deve evidentemente contribuire a farlo distrarre un pò troppo.

Leggi anche –> Isola, ultima ora: Ubaldo Lanzo si è ritirato

Isola dei Famosi, il tremendo scherzo a Matteo Diamante

Infatti Diamante ha superato il limite che divide il territorio degli Arrivisti, dei quali fa parte, da quello dei Primitivi. E ha sottratto loro un coltello, che pensava appartenesse al suo gruppo. Cosa che ha portato la produzione dell’Isola a diffondere un comunicato in cui viene descritta la violazione delle regole.

Leggi anche –> Ignazio Moser sbarca all’Isola dei Famosi: Cecilia Rodriguez gelosa

Matteo ha fatto tutto senza alcuna intenzione di dolo, in maniera inconsapevole. Ma i Primitivi hanno ricevuto l’ordine di pensare ad una punizione nei suoi confronti. Punizione che è stata davvero perfida, seppure fatta con lo scopo di fargli uno scherzo.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

A Diamante è stato fatto credere che sarebbe stato eliminato, con i Primitivi che hanno dato anche prova di ottime doti di recitazione. Alla fine gli hanno svelato la verità, e Matteo ha ammesso di esserci cascato.

Impostazioni privacy