Massimiliano Ossini, la tremenda disavventura di notte

Il presentatore televisivo Massimiliano Ossini rende nota la terribile esperienza che ha dovuto vivere nottetempo in inverno in montagna.

Massimiliano Ossini
Massimiliano Ossini Foto Instagram

Massimilianio Ossini, nel partecipare a ‘Uno Mattina’ durante la puntata di giovedì 6 maggio 2021, racconta una esperienza che ha vissuto nel recente passato e che avrebbe portato in non pochi a portarne le conseguenze.

Leggi anche –> Enrica Bonaccorti, le molestie tornano alla mente: “Fu terribile”

Il 42enne originario di Napoli ha raccontato che il tutto gli è capitato durante le riprese svolte per ‘Linea Bianca’, la versione sulla neve della celebre trasmissione ‘Linea Verde’ in onda sin dagli anni ’80 sui canali Rai. E che ha una ulteriore cugina in ‘Linea Blu’, che riguarda invece il mare.

Adesso Massimiliano Ossini parla della vicenda con un certo buonumore, ma si tratta di un qualcosa di veramente estremo. “Ho dormito a 29° sottozero di notte, riparato solamente da una tenda. Che dire, è stato un gran bel lavoro tutto italiano”.

Il conduttore televisivo dice che quando la cosa è successa si trovava a 3mila metri di altitudine con la sua troupe. Lui si diceva convinto di avere riscaldato la tenda, ma evidentemente qualcosa deve essere andato storto.

Leggi anche –> Denise Pipitone, notizia agghiacciante: “Cercano il cadavere”

Massimiliano Ossini, una disavventura che lui però ricorda con piacere

“Sia dentro alla tenda che all’esterno la temperatura era uguale: -29°. Ho dato uno sguardo al ghiacciaio all’esterno e ho pensato che non mi sarebbe mai più ricapitato in vita mia”. Fortunatamente il sacco a pelo ha alleviato per quanto possibile ogni sofferenza legata al gelo.

Leggi anche –> Loredana Lecciso, la vendetta contro Al Bano: il gesto estremo

Ossini intanto ha fatto sapere che, dopo ‘Linea Bianca’, tornerà in televisione nel corso dell’estate con ‘Kalipè’. Andrà in onda su Rai 2 in prima serata e dovrebbe svolgersi allo stesso modo sulle località di altura in Italia.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

‘Linea Bianca’ invece tornerà a dicembre per poi proseguire per tutto l’inverno, fino a primavera inoltrata. Lui tra l’altro ha condotto proprio ‘Uno Mattina’ nella sua versione estiva in coppia con Valentina Bisti. Nella sua vita privata, Ossini è sposato con Laura Gabrielli, imprenditrice originaria di Ascoli Piceno, che le ha dato i figli Carlotta, Melissa e Giovanni.

Foto dal web
Impostazioni privacy