Stasera in tv, Top Dieci: anticipazioni della puntata del 7 Maggio 2021

Una nuova puntata di Top Dieci è pronta più che mai a tenere tutti i telespettatori con il fiato sospeso. Ecco a voi qualche anticipazione.

top dieci

L’appuntamento di stasera con il celebre Carlo Conti è confermato, e tutti i telespettatori sono più in fermento che mai. Una nuova puntata di Top Dieci è pronta a divertire tutto il pubblico, lasciandolo completamente senza fiato. Alle 21:25, in onda su Rai 1, la trasmissione e i suoi concorrenti regaleranno oggi, venerdì 7 Maggio 2021, un sorriso a tutti gli spettatori. Scopriamo dunque insieme qualche anticipazione.

Leggi anche->Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, la verità sui loro esordi: cosa facevano

Due squadre, composte da 3 celebrities ciascuna, si sfideranno in una divertentissima e accesissima competizione. Quest’ultima sarà interamente all’insegna della scoperta del nostro Paese, e divertirà senza ombra di dubbio ogni telespettatore. Lo scopo delle squadre sarà quello di tracciare un vero e proprio identikit tutto italiano, riempiendo tutte le posizioni di molteplici hit parade, tutte legate alla cultura pop della nostra Nazione. Spettacolo, televisione, cinema, costumi, musica, e chi più ne ha più ne metta. Chi la spunterà questa sera? Quale delle due squadre avrà la meglio?

Leggi anche->Top Dieci, Carlo Conti spiazzato: Loretta Goggi si accascia in diretta

Secondo le anticipazioni, questa sera, per la terza puntata della trasmissione, si presenteranno 6 celebrità da capogiro. Le due squadre saranno Le Grazie e Le Divine. Queste ultime, agguerrite più che mai, sono pronte a sfidarsi a colpi di minigiochi. All’interno del team delle Grazie troveremo Lucia Ocone, Giorgio Panariello e Ubaldo Pantani, mentre la squadra delle Divine vedrà come concorrenti niente men che Orietta Berti, Cristiano Malgioglio e Alba Parietti.

Leggi anche->Carlo Conti rivela: “Ho paura che mia moglie mi tradisca”

Top Dieci, il programma condotto da Carlo Conti stasera su Rai 1

Questa sera, alle 21:25 andrà in onda su Rai 1 il programma condotto da niente meno che Carlo Conti, Top Dieci. Il format della trasmissione, più apprezzato che mai, riscuote sempre un discreto successo, ed infatti il pubblico non vede l’ora di poter finalmente assistere alla puntata. Due squadre, composte da 3 Vip ciascuna, si sfideranno a colpi di divertentissimi minigiochi, che verteranno tutti attorno alla scoperta del nostro Paese. Siamo dunque tutti pronti al nuovo episodio, in attesa di scoprire le performance di stasera, venerdì 7 aggio 2021, dei concorrenti.

Impostazioni privacy