Ubaldo Pantani, tutto sull’attore comico: età, foto, carriera, vita privata

Ubaldo Pantani è un celebre attore comico italiano. Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere su di lui e sulla sua vita.

ubaldo pantani

Attore, comico ed imitatore formidabile, Ubaldo Pantani è senza dubbio uno dei volti del mondo dello spettacolo più amati ed apprezzati all’interno della nostra penisola. Divertente brillante e carico di talento, l’uomo ha divertito ed intrattenuto migliaia di italiani, strappando loro un sorriso più di una volta. Scopriamo dunque insieme chi è l’uomo e qualche dettaglio in più in merito alla sua vita privata.

Leggi anche->Moglie Diego Abatantuono, chi è Giulia Begnotti: età, foto, carriera

Ubaldo è nato a Cecina il 31 Marzo del 1971, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Quest’anno ha compiuto dunque 50 anni. Durante il corso della sua vita, nonostante la forte passione per l’imitazione, Pantani si è dedicato a lungo agli studi. Dopo aver conseguito il diploma di maturità si è iscritto all’Università degli Studi di Pisa, ottenendo una laurea in Scienze Politiche. In seguito si è dedicato ed avvicinato al mondo del teatro, che lo ha accolto a braccia aperte. Ha lavorato per una compagnia teatrale come attore, approdando per la prima volta in televisione grazie a Macao, nel 1997.

Leggi anche->Valeria Bilello, chi è l’attrice compagna di Tommaso Labate

Dal momento in cui Ubaldo ha avuto modo di esibire il suo talento, la sua carriera da attore, comico e imitatore è stata tutta in ascesa. A partire infatti dalla seconda metà degli Anni Novanta ha catturato sempre di più i cuori dei telespettatori, arrivando a diventare un volto noto all’interno del piccolo schermo. Nei primi Anni Duemila ha recitato nei celebri Nessundorma e Mai dire…, che il pubblico ricorda con piacere ancora oggi.

Leggi anche->Matteo Berrettini, chi è il tennista italiano: età, carriera, foto

Ubaldo Pantani, vita privata del celebre comico italiano

Per quanto che riguarda la vita sentimentale del celebre e divertentissimo attore comico italiano Ubaldo Pantani, attualmente è single. In passato è stato per 5 anni legato sentimentalmente alla bella Virginia Raffaele. La separazione tra i due, allora molto affiatati, ha lasciato tutto il pubblico a bocca aperta. Una donna che fa parte della vita di Pantani però c’è, esiste, ed è l’amatissima figlia, alla quale Ubaldo è legato tantissimo.

Impostazioni privacy