Gubbio, incidente immane: esplode un’azienda – VIDEO

Arrivano tragiche notizie da Gubbio. Un’azienda è esplosa ed il video sta oramai circolando in rete da diverse ore. Scopriamo cosa è successo.

gubbio

È accaduto tutto in Umbria, più precisamente a Gubbio. L’esplosione di una azienda ha lasciato tutti a bocca completamente spalancata, e ha spaventato i residenti della zona. Un video del drammatico fatto sta già circolando in rete, ed è stato girato da alcuni testimoni. Scopriamo insieme tutto quello che è successo poche ore fa all’interno dell’azienda.

Leggi anche->Luca Sacchi, morto in incidente il supertestimone: forse non è un caso

Il video che sta circolando sul web mostra chiaramente le fiamme che avvolgono completamente l’azienda. In poco tempo sono intervenuti sul posto i soccorritori del 118 e i Vigili del Fuoco che hanno provveduto tempestivamente a domare l’intero incendio e a mettere in salvo quante più persone possibile.

Leggi anche->Incidente in moto, Diego tornava a casa dai suoi bimbi: è tragedia

Per adesso i Vigili del Fuoco hanno contato una vittima soltanto, deceduta nell’esplosione, il cui cadavere è stato recuperato dalle macerie. Uno dei superstiti è attualmente in brutte condizioni, soccorso sul posto dal 118 e trasferito tempestivamente in elicottero al centro grandi ustionati di Cesena. Un ferito meno grave è stato invece portato all’ospedale di Branca. Secondo le autorità manca ancora all’appello una donna, la quale risulta dispersa. Le ricerche andranno dunque avanti finché non si avranno sue notizie.

Leggi anche->Palermo, terribile incidente stradale: morte due ragazze

Esplosione a Gubbio: il drammatico video dello scoppio: “Sono morti tutti”

Il video dello scoppio all’interno dell’azienda di Gubbio sta già circolando in rete da diverse ore, e a girarlo sono stati alcuni testimoni, residenti ovviamente in zona. All’interno della clip, girata probabilmente tramite telefono, sono ben visibili le fiamme che avvolgono in maniera irreversibile e spaventosa l’edificio. Si sentono all’interno del video le voci delle persone che hanno filmato, e sono giustamente terrorizzate. “Sono morti tutti.” esclama ad un certo punto una delle testimoni, evidentemente sotto choc di fronte alla scena. Proseguono in ogni caso ancora adesso le ricerche della donna dispersa, della quale non si hanno al momento notizie.

Impostazioni privacy