Giorgia Meloni, Festa della Mamma speciale con sua madre

È una Giorgia Meloni raggiante quella che viene sorpresa dai paparazzi a pranzo con madre e sorella. Chi è la donna che le ha dato la vita.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni Foto dal web

Giorgia Meloni, come tanti di noi del resto, nella giornata di domenica 9 maggio 2021 ha dedicato il proprio tempo alla amata madre. In occasione della Festa della mamma la esponente politica di destra ha trascorso parte del giorno con la signora Anna Paratore.

Leggi anche –> La Meloni si racconta: dal padre assente al compagno Andrea

Ed assieme a lei c’era pure la sorella Arianna Meloni. Nonostante lei sia una personalità molto conosciuta e sempre alle prese con innumerevoli impegni istituzionali ed una agenda fittissima di incontri ogni giorno della settimana, alla mamma non poteva comunque dire di no.

Eccola quindi intenta nel sedere al tavolo di una trattoria di Ostia con la sua famiglia. Di lei si parla non solo per le idee politiche e per come si batta per farle valere nelle sedi opportune, ma anche per altre situazioni.

Come ad esempio la prossima pubblicazione del suo libro, dal titolo ‘Io sono Giorgia’, che sarà incentrato anche su alcuni aspetti della vita privata della Giorgia Meloni donna e madre.

Leggi anche –> Marito della Meloni, chi è il giornalista Andrea Giambruno: la loro storia

Giorgia Meloni, cosa sappiamo della sua vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)

Lei è fidanzata con il giornalista Andrea Giambtruno, che nel 2016 l’ha resa madre della piccola Ginevra. E questa relazione è particolare in quanto anzitutto si discosta dall’idea di famiglia tradizionale che da sempre il suo partito ed in generale la destra vorrebbe vedere come più affermata.

Leggi anche –> James Dean, noto calciatore inglese, trovato morto a 35 anni FOTO

Con Giambruno non sussiste alcun rapporto ufficiale, nel senso che i due non sono sposati. Convivono, ed in tutta serenità. Nonostante i lunghi periodi di assenza da casa soprattutto da parte di lei.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Della Meloni sappiamo anche che è sostanzialmente cresciuto senza la figura di un padre, molto importante per tanti di noi. Difatti lui ruppe con sua madre e se ne andò.

Foto dal web
Impostazioni privacy