Massimiliano Mollicone, l’evento drammatico: “Troppo dolore”

Per il giovane tronista di ‘Uomini e Donne’ il passato è pieno di momenti difficili. Un episodio in particolare ha pesato su Massimiliano Mollicone.

Massimiliano Mollicone a Uomini e Donne
Massimiliano Mollicone a Uomini e Donne Foto dal web

Massimiliano Mollicone, protagonista a ‘Uomini e Donne’ in qualità di tronista, ha rilasciato una intervista in esclusiva al magazine ufficiale della rivista ufficiale del programma di Canale 5.

Il giovane laziale, proveniente da Nettuno, si è concentrato molto sulla sua famiglia. Già in passato il giovane aveva fatto riferimento ad una situazione difficile per quanto riguarda l’ambito familiare.

Leggi anche –> Dramma Maria Teresa Ruta, lo sfogo tremendo della conduttrice

“Vivevamo in una casa minuscola, di soli 30 metri quadri. Avevamo un sono bagno, una stanza da letto ed un piccolo angolo cottura. Ma le cose sono peggiorate ulteriormente”. Da Massimiliano Mollicone apprendiamo infatti che sono dovuti intervenire i nonni per dare un aiuto importante.

Tutto ciò ha influito su alcuni periodi di crescita del ragazzo, infatti lui stesso ammette di essersi chiuso più volte nel silenzio, tendendo ad isolarsi dal resto dei suoi coetanei. C’era poco da essere felice. Lui andò a stare proprio con i nonni, i quali lo hanno fatto venire su trasmettendogli i sani valori morali che i telespettatori gli attribuiscono.

Massimiliano Morricone, è un periodo difficile a ‘Uomini e Donne’

Venendo ai tempi di adesso, il fatto di abitare molto vicino a Roma, dove si trovano gli studi Mediaset di ‘Uomini e Donne’, non ha permesso a Massimiliano di distaccarsi dalla realtà come capita ad altri partecipanti. “Però anche a casa si parla sempre di UeD, i miei parenti mi fanno sempre tante domande”.

Leggi anche –> Carmen Russo, gli interventi di chirurgia estetica: com’era prima

Il suo percorso all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi si è alquanto movimentato, nel corso degli ultimi giorni. Infatti Mollicone ha suscitato le ire di Federica, dopo una esterna con Vanessa ed una richiesta fatta ad Eugenia affinché quest’ultima non abbandonasse il programma.

Leggi anche –> Alessandro Giovannini, morto per un brutto male l’imprenditore veneto

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Anche Vanessa tra l’altro si è arrabbiata con lui. Molte delle sue scelte sono apparse contraddittorie ma secondo tanti, corteggiatrici furiose in testa, forse il biondo romano si starebbe lasciando condizionare dalla popolarità di Eugenia.

Foto dal web
Impostazioni privacy