Romina Power pubblica una meravigliosa foto su Instagram e sorprende tutti con un messaggio d’amore: ogni sera è così!
Romina Power se la spassa alla grande in Puglia, dove ha trascorso l’ultimo anno e mezzo di pandemia nella grande villa della sua famiglia. Lontana dalle preoccupazioni quotidiane dei cittadini, Romina trascorre le sue giornate nel relax più totale. L’ultima foto pubblicata su Instagram ha sorpreso i suoi followers, ma il contenuto è più banale di quanto si potrebbe pensare.
Romina Power ha pubblicato su Instagram la fotografia del cielo pugliese al tramonto, accompagnandola da una didascalia d’amore e ammirazione per la bellissima regione italiana: “Ogni sera il cielo ci regala uno spettacolo” ha scritto. I fans hanno apprezzato lo scatto, che conta quasi 3mila likes, ma è davvero uno spettacolo raro? In questo periodo dell’anno i tramonti iniziano a brillare sempre di più, e speriamo che in estate ne potremo vedere di tanti altri meravigliosi.
Chissà se Romina si gode il cielo pugliese da sola, e se era in compagnia dei figli e della famiglia. I suoi followers più affezionati si sono affrettati a commentare la fotografia pubblicata, esprimendo meraviglia per quelle nuvole così belle illuminate di rosa. L’altro ieri Romina aveva pubblicato una foto simile, un bel cielo azzurro al tramonto, scrivendo: “La luce nel cielo è come la speranza nel cuore”. Pare proprio che l’artista ultimamente sia particolarmente affascinata dal cielo, dove vedere speranza e amore per il prossimo.
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…
Ha tenuto il mondo incollato ai suoi libri con la collana 'I Love Shopping': oggi…
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…