Barbara Berlusconi, quinto figlio in arrivo per lei: quando partorirà

È incinta Barbara Berlusconi, e questa è l’ennesima notizia felice per lei che ha già diversi altri bambini nati nel corso degli anni.

Barbara Berlusconi incinta
Barbara Berlusconi incinta Foto da Instagram

Barbara Berlusconi, quinto figlio in arrivo. La 36enne figlia di Silvio è in dolce attesa e l’agenzia Ansa fa sapere che il parto è previsto per novembre 2021. Lei è già madre di altri quattro figli, nati nel corso di due diverse relazioni.

Leggi anche –> Inter, la squadra rifiuta il taglio di stipendi di Zhang: cosa succede ora

Si tratta di Alessandro ed Edoardo, nati rispettivamente il 30 ottobre 2007 ed il 13 luglio 2009 da Giorgio Valaguzza. E di Leone e Francesco Amos, venuti al mondo invece il 14 novembre 2016 ed il 28 febbraio 2018.

Gli ultimi due sono il frutto dell’amore dell’attuale compagno di Barbara Berlusconi, ovvero Lorenzo Guerrieri. Il nome di lei risultava chiacchierato dieci anni fa per via del suo fidanzamento con l’allora attaccante del Milan, Alexandre Pato.

La storia con il brasiliano andò avanti fino al 2013, poi i due presero strade diverse. E Barbara ha avuto un ruolo importante nel Milan fino al 2017, anno in cui la famiglia Berlusconi ha poi ceduto il club all’imprenditore cinese Yonghong Li.

Leggi anche –> Paolo Rossi, spunta il testamento per le figlie: l’incredibile sorpresa

Barbara Berlusconi, cosa sappiamo di lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Berlusconi (@bb_itsme)

Non si sa ancora se il quinto bebè in arrivo per lei sia un altro maschio – sarebbe il quinto su cinque – oppure una tanto desiderata femminuccia. Così come risulta prematuro qualunque discorso in merito alla eventuale rosa di nomi prescelti.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Di Barbara Berlusconi sappiamo che è nata il 30 luglio 1984 in Svizzera, da Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Ebbe come padrino di battesimo Bettino Craxi e dopo gli studi di maturità classica ha conseguito la laurea triennale in Filosofia.

Leggi anche –> James Dean, noto calciatore inglese, trovato morto a 35 anni FOTO

Subito dopo è entrata nel consiglio di amministrazione dell’azienda di famiglia, Fininvest, con partecipazioni anche in altre società di rilievo e con la costituzione della B.e.l., società attiva nel settore dell’edilizia e guidata assieme ai suoi fratelli naturali, Eleonora e Luigino. Anche il suo attuale fidanzato, Lorenzo Guerrieri, è un imprenditore.

Foto dal web
Impostazioni privacy