Giorgia Soleri, chi è la fidanzata di Damiano dei Maneskin: le curiosità

0
461

Il frontman della band vincitrice di Sanremo 2021 è legato da molto tempo a questa ragazza che non è solo bella. Cosa sappiamo su Giorgia Soleri.

Giorgia Soleri
Giorgia Soleri chi è la fidanzata di Damiano dei Maneskin Foto Instagram

Giorgia Soleri, è lei la fidanzata di Damiano dei Maneskin. Il frontman della band vincitrice al Festival di Sanremo 2021 fa coppia fissa con la bellissima influencer e modella da oltre 4 anni.

Leggi anche –> Inter, la squadra rifiuta il taglio di stipendi di Zhang: cosa succede ora

La giovane ha 25 anni ed è nota per la profondità di pensiero che sa esprimere, tanto con post riflessivi quanto con della sana sfacciataggine. Che è specchio anche del suo essere naturalmente sincera.

Un aspetto che alle sue migliaia e migliaia di followers su Instagram piace molto. Per lavoro ha posato spetto il proprio volto ad alcune campagne pubblicitarie, la più importante delle quali è quella per la Birra Moretti.

Lei risiede in provincia di Milano e vive con la madre, che purtroppo è una paziente oncologica. Ma Giorgia Soleri ci tiene tantissimo a non nascondere la brutta malattia della madre, in quanto non c’è assolutamente niente da vergognarsi.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Riccardo accusa Roberta: rissa con Armando

Giorgia Soleri, qual è la malattia di cui soffre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

Così come non si imbarazza nel parlare di una patologia della quale lei stessa soffre. Si tratta della vulvodinia, una condizione estremamente fastidiosa che porta una donna a sentire bruciori intensi in diversi momenti, anche in quelli intimi con altre persone.

Leggi anche –> James Dean, noto calciatore inglese, trovato morto a 35 anni FOTO

Ma questi dolori non sono riconducibili a lesioni visibili. La zona interessata dal dolore è quella dell’area vulvare e si suddivide in vulvodinia clitoridodinia se riguarda il clitoride, o vestibulodinia se invece interessa il vestibolo.

La Soleri è senza filtri, con una indole da combattiva. L’ideale per una figura come Damiano, che con la sua voce esprime potenza e sensazioni forti microfono alla mano.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Altri segni particolari: lei è tatuatissima, con il suo fisico strepitoso che esalta ancora di più i tanti tattoos che la ricoprono. E ha un gatto che ama tantissimo.

Foto dal web