Carolyn Smith: “Non ho il controllo del mio corpo, mi sto sforzando” VIDEO

Il noto volto di ‘Ballando con le Stelle’ si lascia andare ad uno sfogo che fa anche da incitamento per sé e per gli altri, e svela tante cose.

Carolyn Smith
Carolyn Smith Foto dla web

Carolyn Smith parla a cuore aperto della malattia che l’ha colpita e di come lei abbia compiuto un percorso difficile per cercare di venirne fuori. La maestra di danza scozzese fa sapere che ha cercato sempre di non parlarne troppo.

Leggi anche –> Sparatoria a scuola, 17enne compie un massacro: tanti bimbi uccisi FOTO

E fa una rivelazione molto triste, che l’ha portata a dovere fare anche delle rinunce. “Ho sempre pensato di essere invincibile come Wonder Woman. Sapevo di essere molto forte in molte situazioni, ma la verità è che sono anche fragile allo stesso tempo”.

Poi Carolyn Smith ricorda come siano ormai trascorsi 6 anni da quando l’ha colpita una forma aggressiva di malattia al seno. Questo male l’ha portata a dovere compiere diverse visite di controllo e cicli di chemioterapia.

Ora lei dice come non abbia il controllo del proprio corpo. Ad un certo punto non riusciva neppure a tenersi in piedi, senza avere il giusto equilibrio. Gli sforzi compiuti sembra che abbiano portato la britannica ad in miglioramento.

Leggi anche –> Incidente mortale nelle Marche: Gianluca lascia da soli moglie e 2 figli

Carolyn Smith: “Sto cercando con ogni sforzo di non mollare”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Lei ora riesce a camminare, “anche se di ballare non è il caso perché la mia coordinazione non è ancora al massimo. E lo stesso vale per le scarpe coi tacchi. Io sono una persona che vuole essere sempre attiva e darsi da fare, ma il corpo non riesce a fare quello che la mente gli ordina”.

La Smith svela che adesso si sta sforzando non poco per cercare di non mollare. Ballare diventa sempre più difficile, c’è la paura di farsi male per via di questi problemi, e quando lei danza non è più come prima purtroppo.

Leggi anche –> Matteo Bassetti, quanto guadagna il virologo per andare in tv

“Ho cercato di evitare determinati movimenti. Quello che voglio dire è che non bisogna nascondersi quando si ha qualcosa”. La 60enne di Glasgow parla anche dell’ignoranza di purtroppo non poca gente che popola i social.

Di chi dà giudizi fin troppo alla leggera e senza conoscere ciò di cui sta parlando e chi sta attaccando. Il video di Carolyn serve per motivare gli altri ed anche se stessa. Anche il periodo del lockdown, inteso non solo come quello della primavera del 2020, ma in generale per tutto l’anno scorso ed in questa prima parte di 2021 lei ha avuto modo di riflettere molto.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Lei promette di tornare ad essere la Smith che tutti conoscono, ed invita tutti gli altri ad essere forti.

Foto dal web
Impostazioni privacy