Incidente mortale nelle Marche: Gianluca lascia da soli moglie e 2 figli

Una drammatica tragedia si è consumata nelle Marche. Un giovane 35enne è morto in un incidente, lasciando così la moglie e i 2 figli da soli.

incidente

Un drammatico incidente ha scosso tutta la Regione delle Marche nelle ultime ore. Un giovane di soltanto 35 anni è volato via troppo in fredda, lasciando al mondo la moglie da sola insieme ai 2 figli. La tragedia ha distrutto completamente la famiglia, la quale si trova adesso immersa nel più profondo dei lutti. Ecco tutto quello che è successo.

Leggi anche->Luca Sacchi, morto in incidente il supertestimone: forse non è un caso

Si chiamava Gianluca Mosconi il ragazzo di 35 anni, e al momento del disastro si stava recando al lavoro. L’uomo era a bordo del suo furgone e non avrebbe mai immaginato tutto quello che di lì a pochi minuti sarebbe capitato. Poco dopo le ore 7:30, sulla provinciale 361, a San Severino Marche, in provincia di Macerata, il giovane ha perso improvvisamente il controllo del mezzo che stava guidando, sancendo così l’inizio della devastante tragedia.

Leggi anche->Gubbio, incidente immane: esplode un’azienda – VIDEO

Gianluca, che avrebbe compiuto 36 anni durante il corso del prossimo Giugno, dopo aver perso il controllo del furgone che stava guidando, si è schiantato contro un mezzo pesante. Quest’ultimo si trovava momentaneamente in sosta a causa dell’asfaltatura della trada. I soccorsi sono immediatamente intervenuti sul posto, cercando di salvare la vita del giovane Mosconi, estraendolo dall’abitacolo e trasportandolo tempestivamente in ospedale. I loro sforzi si sono però rivelati completamente vani. Poco dopo il loro arrivo agli Ospedali Riuniti di Ancona Torrette, il 35enne è deceduto, lasciando posto soltanto all’immenso dolore dei suoi cari.

Leggi anche->Liguria, incidente nella notte: vittime due ragazzi giovanissimi

Incidente in provincia di Macerata: ci lascia Gianluca Mosconi all’età di soltanto 35 anni

Il giovane Gianluca Mosconi non ce l’ha fatta. In seguito all’incidente, il 35enne è stato trasportato d’urgenza agli Ospedali Riuniti di Ancona Torrette, ma le sue ferite erano troppo gravi. È deceduto poco dopo il suo arrivo, ed il violento impatto si è perciò rivelato per l’uomo estremamente fatale. Gianluca ha lasciato così al mondo la moglie Claudia e i suoi due figli, di 14 e 7 anni.

Impostazioni privacy