Incidente stradale, Giuseppe muore in moto a 24 anni: la fidanzata è grave

A seguito di un gravissimo incidente stradale un ragazzo ha perso la vita. Lui non viaggiava da solo: il dramma ha colpito anche la compagna.

incidente stradale in moto
incidente stradale in moto Foto dal web

Si chiamava Giuseppe il giovane morto nell’incidente stradale che si è verificato in provincia di Varese nelle scorse ore. L’episodio risale per la precisione alla prima serata di giovedì 13 maggio 2021.

Leggi anche –> Harry, bomba contro la Royal Family: “Volevo scappare da almeno 15 anni”

Il ragazzo aveva solo 24 anni e si trovava in sella alla sua moto in compagnia della fidanzata. Ma i due sono stati sbalzati via dal mezzo a due ruote, con il fatto che è accaduto nel giro di pochi secondi.

Non si conoscono i motivi di questo incidente stradale. Purtroppo i soccorritori hanno trovato una situazione già ampiamente compromessa. Sia Giuseppe che la sua compagna hanno ricevuto cure immediate e sono stati sottoposti a ricovero in ospedale in codice rosso a Varese.

Ma lui è morto poco dopo, all’interno del reparto di rianimazione. La giovane che era in sua compagnia versa invece in condizioni ritenute molto gravi. Non si sa se sia in pericolo di vita.

Leggi anche –> Katie Holmes, addio al suo fidanzato italiano: chi è lui FOTO

Incidente stradale, è solo l’ultimo dramma

Su quanto accaduto stanno conducendo una relativa inchiesta gli agenti della Polizia locale della città lombarda. Episodi come questo possono avvenire purtroppo nel giro di qualche secondo.

Leggi anche –> Professoressa minaccia alunna: “Torna a scuola o ti rompo l’altra gamba”

E possono essere imputabili tanto ad una distrazione quanto ad una tragica casualità. Senza tralasciare neppure le situazioni in cui ci si sente troppo sicuri di sé e si finisce con il cedere all’imprudenza.

Un altro incidente in moto è capitato soltanto domenica scorsa. A Roma un uomo è stato travolto da un’auto di passaggio dopo essere rimasto in panno. Qui è chiaro proprio come la dinamica possa essere ascritta ad un dramma legato al caso.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La vittima era ferma su un raccordo trafficato perché era rimasto in panne. Dopo poco si è verificata la tragedia, sulla quale pure sono in corso le dovute investigazioni da parte delle forze dell’ordine.

Foto dal web
Impostazioni privacy