Marco Bucci, incidente per il sindaco di Genova: “Ha diverse fratture”

Brutto episodio quello che ha coinvolto il titolare della fascia tricolore del capoluogo ligure. Lo stesso Marco Bucci racconta tutto quanto.

Il sindaco di Genova Marco Bucci
Il sindaco di Genova Marco Bucci Foto dal web

Marco Bucci, primo cittadino del capoluogo ligure, ha subito un imprevisto a seguito del quale sono emerse varie lesioni importanti alla sua persona. Tutto è a attribuire ad uno svenimento improvviso avvenuto in casa, con il sindaco di Genova che ha rimediato la rottura di sei costole.

Leggi anche –> Denise Pipitone, l’avvocato della madre: “In tanti non parlano per paura”

Subito l’imprenditore riconducibile all’area politica di destra ha ricevuto i dovuti soccorsi del caso, con un immediato ricovero in ospedale. Dopo le cure necessarie, Marco Bucci ha potuto fare rientro a casa, ma dovrà osservare un periodo di riposo di almeno tre settimane.

Lui stesso in realtà ha fatto sapere che non rimarrà inattivo ma provvederà a lavorare in modalità smart working. Bucci ha rilasciato un post social sul suo profilo personale Facebook, spiegando tutto quanto successo.

Leggi anche –> Coprifuoco, Speranza: “Pensiamo di abolirlo” e dice quando

Marco Bucci, il post su Facebook in cui parla del suo incidentr

Il 61enne genovese ha perso i sensi nella sua abitazione nel corso della notte tra martedì e mercoledì, ormai quasi una settimana fa. Nel cadere Bucci è franato con violenza contro del mobilio, in maniera tale da farsi male in maniera seria.

Leggi anche –> Francesco Nuti, la gravissima malattia: come sta oggi l’attore e regista

Le fratture riguardano la parte destra del suo corpo e di queste sei, due sono scomposte ed una è incrinata in prossimità della vertebra C7.

Leggi anche –> Mara Venier ammette tutto: il messaggio per il marito Nicola Carraro

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Fino ad almeno la prima settimana di giugno, il sindaco non presenzierà ad alcun evento pubblico e dovrà anche portare costantemente un collare  apposito. Tante sono le manifestazioni di stima ed i messaggi di pronta guarigione pervenuti a Bucci. Nel frattempo si va avanti con il lavoro da casa per quasi tutto questo mese.

Foto dal web
Impostazioni privacy