Top 10, anticipazioni del 14 maggio 2021: un super ospite stasera FOTO

0
91

Riecco puntuale, come ogni venerdì, “Top 10” con Carlo Conti. Grandi vip amatissimi sia tra i concorrenti che come guest.

Zucchero e Carlo Conti
Zucchero e Carlo Conti Foto Instagram

Top 10 ritorna, come ogni venerdì, su Rai 1. Ed a condurre questa seconda stagione, per coloro che ancora non abbiano avuto modo di sintonizzarsi sul primo canale della Tv di Stato, c’è ancora Carlo Conti.

Leggi anche –> Amadeus, I Soliti Ignoti: il parente misterioso lascia tutti senza parole

Lo show musicale presenterà anche questa volta diversi ospiti molto amati. E questo riguarderà sia le due squadre composte da tre personaggi famosi ciascuna che il super ospite che interverrà cantando alcuni dei suoi preziosi pezzi.

Per quanto riguarda i due team che si daranno battaglia a Top 10, si tratta dei seguenti.

Da una parte ci saranno “I Salemmiani”, così composti:

  • Vincenzo Salemme;
  • Tosca D’Aquino;
  • Serena Autieri;

Dall’altra ecco “Gli Arboriani”:

  • Nino Frassica;
  • Marisa Laurito;
  • Francesco Paolantoni;

Leggi anche –> Ucciso da un fulmine, bambino centrato a 9 anni sul campo di calcio FOTO

Top 10, il super ospite della settimana è Zucchero: lui svelerà cose inedite

Ad allietare il pubblico di Top 10 ci penserà poi anche Zucchero, da sempre tra i più amati interpreti della canzone italiana. Non mancherà anche una intervista condotta da parte di Carlo Conti, allo scopo di farci conoscere meglio non solo il personaggio ma anche l’uomo.

Leggi anche –> Marino Bartoletti, rivelazione choc: “Sto lottando contro un tumore”

Che come in tanti conoscono, si chiama Adelmo Fornaciari. Il cantante blues classe 1955 è originario di Reggio Emilia e calca i palcoscenici in tutto il mondo sin dal 1968.

Il suo nome è ben conosciuto anche all’estero, forte anche di una carriera con più di 60 milioni di dischi venduti. La sua carriera annovera anche delle collaborazioni con altri personaggi eccellenti e molto amati, come Luciano Pavarotti, Andrea Bocelli, Eric Clapton, Paul Young e Sting.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Ma sono tanti altri i grandi della musica che hanno cantato assieme a lui. A seguire le sue orme c’è anche la figlia Irene Fornaciari, la maggiore delle due (l’altra è Alice) nata dal matrimonio poi finito con Angela Figliè. In seguito Zucchero ha sposato Francesca Mozer, che gli ha dato il figlio Adelmo Blue.

Foto screenshot