Grave incidente a Roma: 31enne cade da un ponte mentre scatta un selfie

Il grave incidente si è verificato a Roma. Il 31enne era intento a scattarsi una foto con lo smartphone quando ha perso l’equilibrio.

incidente a roma

Il grave incidente a Roma ha scosso immancabilmente tutti gli italiani. Un ragazzo di soltanto 31 anni era in gita nella Capitale, e mai avrebbe immaginato tutto quello che sarebbe successo di lì a qualche minuto. Il giovane infatti, intento a scattarsi un selfie con il proprio smartphone, avrebbe perso l’equilibrio, precipitando giù da un ponte. Ecco a voi il racconto di tutto quello che è successo.

Leggi anche->Marco Bucci, incidente per il sindaco di Genova: “Ha diverse fratture”

Secondo le ricostruzioni, il ragazzo si trovava in gita su Ponte Garibaldi in compagnia di alcuni amici. Il giovane, intento a scattarsi una foto con il proprio telefono, ha perso l’equilibrio all’improvviso, precipitando giù dal ponte, sulla pista ciclabile sottostante. Il gruppo di amici, ha riportato Il Messaggero, era composto da 4 persone incluso il malcapitato, e proveniva da Napoli. I 4 amici si sono recati nella città eterna con il solo scopo di trascorrere qualche piacevole momento in compagnia, senza immaginare tutto quello che sarebbe capitato.

Leggi anche->Incidente stradale, Giuseppe muore in moto a 24 anni: la fidanzata è grave

Il grave incidente è avvenuto in zona Trastevere intorno alle 20:30 del 16 Maggio 2021. Il 31enne è stato immediatamente trasportato all’ospedale San Camillo in codice rosso. Lì è stato operato d’urgenza e delle sue condizioni di salute attuali non si conosce altro. Gli agenti del distretto Trevi stanno al momento indagando sul caso e sulla ricostruzione degli eventi.

Leggi anche->Federico Baratto, campione italiano di deltaplano, morto in un incidente

Brutto incidente a Roma: uomo precipita da ponte Garibaldi mentre scatta un selfie

Ha perso irrimediabilmente l’equilibrio ed è caduto giù da ponte Garibaldi, il giovane 31enne, secondo le ricostruzioni degli investigatori. Attualmente le condizioni del ragazzo sono critiche e non si hanno ulteriori notizie sul suo stato di salute. Tutti gli italiani rimangono dunque in attesa di qualche buona novella, sperando che il giovane possa riprendersi in fretta nonostante il brutto incidente a Roma.

Impostazioni privacy