Uomini e Donne, ancora una rissa in studio: è caos con Riccardo e Ida

Nervi tesissimi nel corso del nuovo appuntamento con “Uomini e Donne”. È un tutto contro tutti con anche uno scontro tra due cavalieri.

Uomini e Donne rissa in studio
Uomini e Donne rissa in studio Foto dal web

Ancora nervi tesi nel dating show di Canale 5. Il grande protagonista è ancora Riccardo Guarnieri, che ieri ha gettato discredito su Roberta Di Padua svelando a tutti il proposito di quest’ultima.

Leggi anche –> Bambina morta in tremendo incidente stradale, aveva 4 anni FOTO

Le intenzioni di lei pare fossero quelle di restare il più a lungo possibile dentro alle dinamiche di “Uomini e Donne”, allo scopo di incrementare il suo numero di followers sui propri profili social.

Ma non è tutto, perché Guarnieri ne ha avuto anche per altri. A cominciare da Ida Platano, che già nei giorni scorsi lui aveva accusato di avere ordito un complotto, assieme ad un’altra dama.

“Mi avevano fatto posare il telefonino sul tavolo nel corso della nostra conversazione perché temevano che stessi registrando tutto”, aveva svelato lui. Il cavaliere aveva svelato l’intrigo delle due, che si sarebbero accordate sui rispettivi cavalieri da corteggiare per potere ricavare la maggiore visibilità possibile.

Leggi anche –> Morto Franco Battiato, l’Italia piange la scomparsa del maestro

Uomini e Donne, Riccardo ne ha per tutti

E la siciliana trapiantata a Brescia avrebbe scelto di concentrarsi su Sossio Aruta in quanto quest’ultimo è sempre molto popolare. Nella puntata di Uomini e Donne registrata qualche giorno fa ed in onda nel pomeriggio di martedì 18 maggio ecco avvenire il contrattacco da parte della Platano, che pretende le scuse da parte di Guarnieri.

Leggi anche –> Lutto al Palio di Siena: morto tragicamente il fantino Andrea Mari

Scuse che non arriveranno, e non potrebbe essere altrimenti dal momento che Riccardo appare molto agguerrito e gode anche del favore degli opinionisti. Non mancherà poi un nuovo scontro tra lui ed Armando Incarnato, con l’ennesima rissa sedata grazie all’intervento dei presenti.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Armando è un altro dei bersagli di Guarnieri, che lo ha accusato di nascondere a tutti una presunta frequentazione segreta con Roberta Di Padua. E non solo: per Riccardi, Incarnato avrebbe anche sparlato della produzione del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Foto dal web
Impostazioni privacy