Isola dei Famosi, rabbia per la prova falsata: “L’avete aiutato” FOTO

Dopo lo svolgimento della prova leader a “L’Isola dei Famosi”, tanti utenti si dicono sdegnati sui social per quanto avvenuto in diretta.

Isola dei Famosi Awed durante la prova
Isola dei Famosi Awed durante la prova Foto dal web

Isola dei Famosi, non è una puntata normale se non c’è almeno una polemica a puntata. E nel corso dell’appuntamento andato in onda lunedì 17 maggio 2021 di pepe a condire le discussioni ce n’è stato pure stavolta.

Leggi anche –> Whatsapp, pronto un nuovo aggiornamento: è la modalità a scomparsa

Tutta colpa della prova ricompensa ed in particolar modo delle esibizioni sciorinate da Isolde Kostner ed Awed. I concorrenti de “L’Isola dei Famosi” rimasti in gara dopo due mesi dall’inizio del reality show erano chiamati a mandare un pallone in una porta da calcio di piccole dimensioni, il tutto restando distesi sulla sabbia ed utilizzando solamente la testa.

Le braccia risultavano legate per tutto il corso di svolgimento di tale esibizione. A vincere è stato Awed, ma non senza delle critiche.

Infatti gli utenti hanno protestato a frotte sui social lamentando che lo youtuber abbia portato a compimento il proprio compito aiutandosi comunque con un braccio e con una mano. Cosa che avrebbe dovuto rendere nullo il suo intervento.

Leggi anche –> Morto Franco Battiato, l’Italia piange la scomparsa del maestro

Isola dei Famosi, rabbia sugli utenti: “Perché avete favorito Awed?”

Invece produzione e conduttrice hanno fatto finta di nulla, secondo diversi telespettatori dell’Isola dei Famosi. Così il giovane ha potuto prevalere e spedire in nomination proprio Isolde Kostner.

Leggi anche –> Bambina morta in tremendo incidente stradale, aveva 4 anni FOTO

Fatto sta che anche ora c’è chi si lamenta di Awed e di come sia stato evidentemente protetto, a suo dire. In alcuni parlano di una prova falsata, che andava ripetuta se non annullata.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Invece nessun commento è giunto da Ilary Blasi o da Massimiliano Rosolino, il quale era presente sul posto e ha assistito dal vivo a quanto successo. Lo youtuber 24enne aveva avuto un contatto “pericoloso” con Emanuela Tittocchia, prima dell’eliminazione della torinese.

Foto dal web

 

Impostazioni privacy