Scamacca, arrestato per aggressione il padre: irruzione a Trigoria

Un noto calciatore di Serie A ha compiuto una follia dopo essersi intrufolato all’interno del centro sportivo della Roma brandendo una spranga.

Arrestato per aggressione il padre di Gianluca Scamacca
Arrestato per aggressione il padre di Gianluca Scamacca FOTO Getty Images

Da non credere quello che è successo a Trigoria, dove sorge il centro sportivo della Roma e dove ha sede la stessa società giallorossa. Lì si allena la prima squadra e lo stesso fanno, sui campetti attigui, anche diverse formazioni delle varie categorie giovanili.

Leggi anche –> Uomini e Donne, ancora una rissa in studio: è caos con Riccardo e Ida

Proprio alcuni ragazzi erano impegnati in una sessione di allenamento quando ha fatto irruzione un uomo armato di una pesante spranga di ferro. Questi ha dato in escandescenze, minacciando il personale presente e gli stessi ragazzi, alcuni dei quali sono rimasti profondamente turbati da quanto accaduto.

L’esagitato ha danneggiato pure diverse automobili lasciate nel parcheggio. E grande è stata la sorpresa quando si è scoperto che si trattava del padre di Gianluca Scamacca.

Leggi anche –> Morto Franco Battiato, l’Italia piange la scomparsa del maestro

Scamacca, il padre finisce in manette per questa follia

Quest’ultimo è un calciatore del Genoa in forte ascesa dopo che il suo rendimento è risultato assai elevato nel corso della stagione calcistica che si concluderà domenica.

Leggi anche –> Bambina morta in tremendo incidente stradale, aveva 4 anni FOTO

Il giovane attaccante 22enne si trova in Liguria con la formula del prestito, con il suo cartellino che appartiene al Sassuolo. La punta rossoblu è però passata per un triennio proprio all’interno del vivaio della Roma, dopo essere cresciuto nelle giovanili della Lazio.

Nel 2015 Gianluca Scamacca lasciò la società giallorossa per accasarsi al PSV Eindhoven, in Olanda, quando aveva solo 16 anni. I motivi dell’aggressione messa in atto dal padre del giocatore del Genoa sono al momento sconosciuti.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Quel che si sa è che ben presto sono intervenuti gli agenti di polizia di stanza al commissariato Esposizione-Eur e che Scamacca Senior risulta in stato di arresto. Si attendono ulteriori notizie su questa vicenda, avvenuta alle 19:30 circa di lunedì 17 maggio 2021.

Impostazioni privacy