Berlusconi, il pm: “È seriamente malato, in corso patologia severa”

Arriva una notizia che preoccupa in relazione alle condizioni di salute di Silvio Berlusconi. E le fornisce un pò a sorpresa il pm del processo pm Ruby-ter.

Berlusconi dopo le dimissioni dall'ospedale
Berlusconi dopo le dimissioni dall’ospedale Foto dal web

Silvio Berlusconi sarebbe molto malato, con una seria patologia ad affliggerlo. Lo rende noto il pm titolare del processo Ruby-ter che coinvolge il fondatore di Mediaset.

Leggi anche –> Denise Pipitone, l’autore della lettera anonima fa altre rivelazioni

Ad affermarlo non è la difesa dell’ex presidente del Consiglio e leader di Forza Italia, ma lo stesso pm del processo milanese sul caso Ruby-ter, Tiziana Siciliano.

Lei stessa si dice convinta della cosa dopo avere esaminato i carteggi medici realizzati durante il processo e che lasciano proprio pensare a come il quadro clinico di Berlusconi non possa risolversi nel breve periodo, oltre a risultare assai grave.

La stessa Siciliano avrebbe avanzato una richiesta per stralciare la posizione dell’ex primo ministro nel corso di questo processo, mentre rimarrà tutto quanto invariato nei confronti degli altri imputati.

Leggi anche –> Lazio Torino, Immobile contro Cairo: “A fine partita mi ha insultato” FOTO

Berlusconi, i legali della difesa: “Ora deve assolutamente riposare”

Questa mossa riceve il plauso da parte della difesa di Berlusconi, concorde nell’affermare che l’ex premier abbia assoluta necessità di dovere osservare un periodo di assoluto riposo.

Leggi anche –> Vaccino, Figliuolo: “Da giugno protetti anche cassieri ed altri lavoratori”

Per questo motivo l’84enne imprenditore soggiornerà nella sua vita di Arcore, dove è stata allestita una camera predisposta con tutte le apparecchiature mediche del caso. Sulla richiesta avanzata dalla Procura di Milano si attende ora una risposta da parte dei giudici.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Di recente Berlusconi ha ricevuto un nuovo ricovero all’ospedale San Raffaele di Milano, dove è rimasto in osservazione per alcuni giorni. La cosa si è ripetuta altre volte da settembre del 2020 ad oggi.

Nel corso della scorsa fine estate lui era risultato positivo al Covid e la situazione clinica aveva fatto preoccupare non poco ad un certo punto. Tanti sono gli attestati di vicinanza ricevuti in questi giorni.

Foto dal web
Impostazioni privacy