Melissa Satta, il body bianco per sedurre: è un vero schianto VIDEO

Sono immagini fantastiche quelle che la sempre irresistibile Melissa Satta ci regala. Roba da stare a contemplarla in silenzio.

Melissa Satta
Melissa Satta Foto dal web

È Melissa Satta più irresistibile che mai quella che si presenta agli occhi di tutti noi. La sarda compare in un filmato ed in una serie di scatti che è possibile consultare sul suo profilo personale Instagram.

Leggi anche –> Denise Pipitone, l’autore della lettera anonima fa altre rivelazioni

La bellissima modella ci fa sognare con un body bianco che la ricopre mettendo al contempo in risalto le sue magnifiche curve. La forma fisica di Melissa Satta è sempre ineccepibile, grazie all’esercizio fisico praticato con costanza.

Ed i fans non mancano di incensarla con messaggi nei quali si dicono letteralmente innamorati. Lei balla sinuosa, con i capelli fluenti ed una espressione di dolcezza, anche innocenza, ma soprattutto in grado di trasmettere tanta sensualità.

Sul conto di Melissa Satta sappiamo che la sua relazione con Kevin-Prince Boateng è giunta al termine. Entrambi avevano annunciato la loro nuova separazione alle porte dello scorso Natale.

Leggi anche –> Vaccino, Figliuolo: “Da giugno protetti anche cassieri ed altri lavoratori”

Melissa Satta, c’è un nuovo flirt in vista: è un altro calciatore

Era il 21 dicembre 2020 quando la splendida modella ed il calciatore avevano provveduto a diffondere un comunicato nel quale informavano i loro ammiratori di essersi lasciati ancora una volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Ma rispetto e stima rimarranno e l’uno verso l’altra e viceversa serberanno un buon ricordo di quanto vissuto insieme. I rapporti restano buoni anche in virtù della reciproca volontà di non far subire alcun contraccolpo al loro figlio Maddox, nato nel 2014. Da qualche giorno è spuntato un nuovo gossip sul conto di Melissa Satta.

Leggi anche –> Lazio Torino, Immobile contro Cairo: “A fine partita mi ha insultato” FOTO

Si vocifera infatti di una possibile nuova relazione, con un altro calciatore. Si tratta di Alessio Romagnoli, difensore del Milan e della Nazionale. I paparazzi stanno cercando di beccarli insieme. Su Boateng invece la sua permanenza al Monza appare a rischio.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Il centrocampista ghanese potrebbe cambiare maglia, per accasarsi all’Udinese oppure alla compagine inglese del Norwich, neopromossa in Premier League.

Foto dal web
Impostazioni privacy