Alessia Marcuzzi, le gravi minacce e non solo: “Succede da anni”

Ha deciso di uscire allo scoperto Alessia Marcuzzi, raccontando un incubo che le dà il tormento da parecchio tempo: “Sono esasperata”.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi Foto da Instagram

Alessia Marcuzzi ha fatto una confessione su un qualcosa che la colpisce da anni. E che per lei sfonda la barriera del dramma, visto che le ha causato non pochi problemi e sofferenza. Lei stessa ne ha parlato sui suoi profili social, condividendo queste esperienze difficili con i suoi followers.

Leggi anche –> Loredana Lecciso, cosa le è successo per colpa della pandemia

Ed anche il settimanale “Oggi” l’ha interpellata sullo stesso problema. La cosa riguarda il furto di identità, con dei malintenzionati che hanno provato e che tutt’ora tentano di spacciarsi per lei allo scopo di piazzare delle truffe ai danni dei suoi ammiratori.

Cosa che poi comporterebbe non solo un illecito ma anche un danno di immagine per Alessia Marcuzzi. A quanto pare però l’identità di un sedicente personaggio che millantava di essere lei sarebbe venuta alla luce, e questo darà la possibilità alla presentatrice televisiva di potersi tutelare nelle sedi opportune.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, il drammatico appello: “Vivono tra la spazzatura” FOTO

Alessia Marcuzzi, un incubo che non augura a nessuno

Però è successo anche dell’altro di parecchio spiacevole, come l’avere ricevuto delle minacce di morte. “Mi succede da anni. Non ne ho mai parlato per non dare importanza a chi mi ha fatto questo. Su Instagram è un incubo”.

Leggi anche –> Grosse novità sul fidanzato della D’Urso, emergono dettagli importanti: “È lui”

Ogni giorno c’è un maniaco che la perseguita e che le manda messaggi di tutti i tipi, a centinaia. La Polizia Postale lavora per cercare di individuare questo soggetto e le denunce sporte sono già tantissime.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

I fans che conoscevano questa cosa hanno fatto coraggio ad Alessia e tutti sperano che questa assurdità possa avere presto un lieto fine. Purtroppo non capita solo a lei di dovere finire nelle grinfie di qualche esagitato. Questo è lo scotto che non pochi altri vip hanno dovuto pagare per la loro celebrità.

 

Impostazioni privacy